Giovedì 30 maggio 2013, Piazza Duomo a Milano: unica data italiana dei Kasabian, la rock band inglese che ha riempito i club e le arene di tutta Europa.
Questo il regalo che Bacardi fa a Milano con Casa BACARDĺ Live. Il brand ha scelto la città meneghina e la splendida cornice di Piazza Duomo per lanciare il nuovo progetto – Casa BACARDĺ – dove musica, cocktail & amici sono gli assoluti protagonisti e lo fa offrendo al pubblico la più grande festa en plein air possibile: un concerto GRATUITO con una super band internazionale. Il live, inoltre, è nel calendario eventi di Expo Days, promossi dal Comune di Milano e da Expo 2015 S.p.A.
Dopo il travolgente successo di Velociraptor!, quarto album della band britannica (pubblicato su etichetta Sony Music) e il trionfale tour dello scorso anno (guarda le nostre foto del concerto di Lucca), i Kasabian quest’anno terranno pochissimi esclusivi concerti-evento, tra i quali spiccano quello allo Stadio Olimpico di Londra e quello in Piazza Duomo a Milano, a conferma del loro amore per l’Italia e il pubblico italiano.
Dal momento della loro formazione, avvenuta nel 1997 in Inghilterra, i Kasabian sono riusciti a imporsi come una delle band più significative nel panorama della musica rock internazionale. Nel 2011, con l’album Velociraptor!, uscito per Sony Music, spopolano in tutto il mondo, giocando con stili differenti, mescolando indie e musica elettronica, rock alternativo e psichedelico. I singoli Days Are Forgotten e Goodbye Kiss ottengono uno strepitoso successo anche in Italia, diventando sin da subito degli autentici tormentoni.
Clicca qui per vedere tutte le foto dei KASABIAN.