Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Giovedi 30 Maggio a Milano: CASA BACARDI live con i KASABIAN in concerto gratuito

bacardi-kasabinaGiovedì 30 maggio 2013, Piazza Duomo a Milano: unica data italiana dei Kasabian, la rock band inglese che ha riempito i club e le arene di tutta Europa e ha sbalordito i fans di tutto il mondo annunciando dal proprio profilo Facebook e Twitter “Free Gig in Milan courtesy of #CASABACARDI’’. Dopo il travolgente successo di Velociraptor!, quarto album della band britannica (pubblicato su etichetta Sony Music) e il trionfale tour dello scorso anno, i Kasabian quest’anno terranno pochissimi esclusivi concerti-evento, tra i quali spiccano quello allo Stadio Olimpico di Londra e quello in Piazza Duomo a Milano, a conferma del loro amore per l’Italia e il pubblico italiano. Il live, inoltre, è uno degli eventi di Expo Days, promossi dal Comune di Milano e da Expo 2015 S.p.A.

Questo il regalo che Bacardi fa a Milano con Casa BACARDĺ Live. Il brand ha scelto la città meneghina e la splendida cornice di Piazza Duomo per lanciare il nuovo progetto – Casa BACARDĺ – dove musica, cocktail & amici sono gli assoluti protagonisti e lo fa offrendo al pubblico la più grande festa en plein air possibile: un concerto GRATUITO con una super band internazionale.

Dal momento della loro formazione, avvenuta nel 1997 in Inghilterra, i Kasabian sono riusciti a imporsi come una delle band più significative nel panorama della musica rock internazionale. Nel 2011, con l’album Velociraptor!, uscito per Sony Music, spopolano in tutto il mondo, giocando con stili differenti, mescolando indie e musica elettronica, rock alternativo e psichedelico. I singoli Days Are Forgotten e Goodbye Kiss ottengono uno strepitoso successo anche in Italia, diventando sin da subito degli autentici tormentoni.

[embedvideo id=”pBsQVP-Olmw” website=”youtube”]

BACARDĺ ha ospitato alcune delle feste più leggendarie del mondo negli ultimi 150 anni e, anche quest’anno, promette di non essere differente con il lancio del progetto Casa BACARDĺ: Best Friends, Cocktails & Music for a Great Night Together. Il legame fra BACARDĺ e la musica è forte e riconosciuto dagli appassionati grazie a un percorso che ha costruito, passo dopo passo, la competenza e la credibilità nell’organizzare eventi e feste. Il brand, non a caso, è anche sponsor di eventi internazionali come il prestigioso festival irlandese Electric Picnic.

Casa BACARDĺ prosegue, inoltre, la sua tradizione di talent scouting e offre ad alcuni talenti musicali emergenti la possibilità di esibirsi in un contesto irripetibile e irraggiungibile. Il concerto del 30 Maggio in Duomo verrà, infatti, aperto con un ‘Opening Act’ dei Garden of Alibis, band emergente del panorama italiano underground.

A conferma di ciò su Bacardi.it e Facebook.com/Bacardi alcuni fortunati potranno, tramite apposita applicazione, essere selezionati per vivere Casa BACARDĺ Live da veri VIP. I blogger avranno altresì la possibilità di candidarsi per diventare reporter ufficiale dell’evento.

Ma Casa BACARDĺ Live è ‘solo’ l’evento di apertura di un originale tour che vedrà i Garden of Alibis suonare nelle case dei fans di tutta Italia, nel CASA BACARDĺ LIVE TOUR. La band percorrerà chilometri e chilometri per esibirsi nel terrazzo o salotto dei propri fans, per il primo ‘homeless tour’ promosso e sostenuto da BACARDĺ. E per chi volesse vivere la magia di un party CASA BACARDĺ con la migliore musica LIVE,  il concorso “Welcome to your party” (iniziato il 17 Maggio) che permette ai consumatori di vincere un party a casa propria o nel locale BACARDĺ preferito e tanti party kit per organizzare una serata insieme ai propri amici.

Prosegue anche l’impegno del Gruppo Bacardi in termini di responsabilità sociale (principio del Don’t Drink and Drive). Per favorire i giovani che si recheranno al concerto evento del 30 maggio e permettere altresì loro di assaggiare i cocktail BACARDĺ, è stata istituita una partnership con eventinbus.com, un servizio a pagamento che offre l’opportunità di raggiungere gli eventi senza doversi preoccupare del trasporto.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Con un messaggio apparso sui loro social network i Kasabian hanno comunicato che il cantante Tom Meighan ha lasciato la band di Leicester. Ecco...

Concerti

The S.L.P., ovvero il side project dietro il quale si nasconde la mente dei Kasabian, Serge Pizzorno, arriva in Italia per una data unica...

Reportage Live

I Kasabian, indie rock band da oltre 5 milioni di copie vendute, dopo lo straordinario show tenuto a novembre al Forum di Milano, tornano...

Concerti

Sergio e Tom tornano dopo lo spettacolare show di Milano per 5 date estive in giro per l’Italia: 5 occasioni per scatenarsi con i...