Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

HOME Festival 2016 di Treviso: foto del Day 1 con Editors, Ministri e I Cani

Dopo l’anteprima di Mercoledi, è iniziato ufficialmente Home Festival 2016, con protagonisti Ministri, Jack Jaselli, Kiol, Giosada, I Cani, Selton, Phill Reynolds ed Editors (e tanti altri…).

Il mainstage apre i battenti con i Ministri, leggende dell’alternative rock made in Italy. Partiti a inizio anno con il loro “Cultura Generale Tour 2016”, collezionano un sold out dopo l’altro e proseguono fino alla fine dell’estate per arrivare “at Home”.

Per gli amanti dell’indie, invece, ci saranno I Cani, la band romana di Niccolò Contessa che ha reso il singolo “Non finirà” un vero tormentone pop, singolo estratto dal loro terzo album “Aurora”.

Chiudono la programmazione del palco principale gli headliner della new wave albionica che hanno conquistato la fama mondiale con il loro sound carismatico: gli Editors, attualmente impegnati a promuovere il loro quinto album, “In Dream”, registrato a Crear, nelle Western Highlands, e mixato da Alan Moulder a Londra.

EDITORS – Scaletta 1 Settembre 2016 – Treviso

No Harm
Sugar
Smokers Outside the Hospital Doors
The Racing Rats
Forgiveness
Eat Raw Meat = Blood Drool
Formaldehyde
Munich
All the Kings
The Pulse
Ocean of Night
A Ton of Love
Papillon
Marching Orders

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

I Ministri ed i Bachi di Pietra in concerto alla Festa di Radio Onda d'Urto di Brescia, guarda le fotografie del concerto.

Festival

Sulle splendide Mura rinascimentali di Treviso è tempo di ritorno a Casa per Suoni di Marca Festival 2021, che riparte a suon di serate...

Festival

Tutti pronti per il ritorno del cetaceo più famoso d’Italia: il Balena Festival è in dirittura di arrivo e con lui un’estate di musica....

Musica

Tornano i Ministri con tutta la forza che la loro musica ha sempre regalato, uno schiaffo emotivo e coinvolgente come i loro concerti. E lo fanno con il...