Finalmente svelata la line up completa di MEN/GO MUSIC FEST: dal 4 al 9 luglio torna la grande musica a PARCO IL PRATO di AREZZO. Sei giorni con i migliori artisti della scena, un parterre di tutto rispetto con i tour più attesi dell’estate. Dal pop al rock, dal rap al folk fino all’elettronica, al MEN/GO c’è spazio per tutti i generi musicali con una sola parola d’ordine: trasversalità. È questa la missione del festival aretino: offrire musica per tutti i gusti, creando un luogo di contaminazione e cultura dove tutti – pubblico e artisti – possano sentirsi a casa.
Sono quasi trenta gli artisti che si alterneranno sul palco, quest’anno con un giorno in più di musica: MEN/GO MUSIC FEST si svolgerà – a differenza degli anni precedenti – dal martedì alla domenica.
Le serate del 4, 5, 6 e 9 luglio saranno – come sempre per MEN/GO MUSIC FESTIVAL – a ingresso gratuito. Sono aperte invece le prevendite per la serata del 7 e 8 luglio, per cui i biglietti stanno andando a ruba.
MEN/GO MUSIC FEST 2023
Martedì 4 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
REVERSO
VILLALBA
MWRK
CLAVDIO
LOVEGANG126
Mercoledì 5 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
DONÏA NÖ
DESCHEMA
LE ENDRIGO
COLLA ZIO
ROSA CHEMICAL
Giovedì 6 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
REVUE
CANALE
FEDERICO DRAGOGNA
GIANCANE
THE ZEN CIRCUS
Venerdì 7 luglio, dalle ore 18, ingresso con biglietto
FLAME PARADE
COMA_COSE
BAUSTELLE
MOTEL CONNECTION aftershow
Sabato 8 luglio “Estra Night”, dalle 18, ingresso con biglietto
BRINA
BRUCHERO’ NEI PASCOLI
BASSI MAESTRO
djset SALMO
After show Elia Perrone _ Klang Club djset
Domenica 9 luglio, dalle ore 18, ingresso gratuito
PANDEM
PIOVE.
LIL KVNEKI
ALAN SORRENTI
PLANET FUNK
Dopo i grandi numeri dello scorso anno, è grande l’attesa per questa 19sima edizione di MEN/GO MUSIC FEST. Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena musicale attuale, MEN/GO MUSIC FEST è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

