Vinci HYDROGEN Festival 2015: dal 9 Giugno al 19 Luglio a Piazzola sul Brenta (Padova)

Torna a Piazzola sul Brenta, Padova, il grande spettacolo di Hydrogen Festival: la kermesse, giunta all’ottava edizione, porterà sul mega palco della Company Arena il meglio della musica internazionale, a partire dal 9 giugno. Forte del successo delle precedenti edizioni, Hydrogen Festival si conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, che gode di una impareggiabile quinta naturale data dalla facciata di Villa Contarini e dal grande porticato barocco.

Partecipa al concorso e vinci Hydrogen Festival:

Per partecipare al concorso e vincere un biglietto omaggio in palio compila il form qui sotto (scegliendo al massimo 3 date). I vincitori saranno contattati tramite email almeno due giorni prima del concerto scelto. Se hai difficoltà con il form scrivici a rockonitalia@gmail.com

Potete scegliere tra i seguenti concerti:
1 luglio: The Chemical Brothers Live
6 luglio: Damian “Jr.Gong” Marley
8 luglio: Noel Gallagher’s High Flying Birds
17 luglio: Ben Harper & The Innocent Criminals
18 luglio: Mark Knopfler and Band
25 luglio: Anastacia
29 luglio: Lenny Kravitz

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Il 9 giugno gli OneRepublic porteranno a Piazzola il loro Native World Tour: si tratta dell’unica data in Italia dopo l’apparizione dello scorso anno. I giorni 12, 13, 14, 17, 18 e 19 giugno la Company Arena si trasformerà in un grande teatro a cielo aperto per lo spettacolo di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

L’evento elettronico dell’estate sarà invece il primo luglio, con l’esibizione sensazionale dei Chemical Brothers. Il 6 luglio sarà la grande notte reggae con Damian “Jr.Gong” Marley. Mercoledì 8 luglio Sir Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds torneranno in Italia con l’album “Chasin Yesterday” e il meglio della musica degli Oasis.

Sabato 11 luglio sarà protagonista la comicità con il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, tra karaoke, imitazioni e gag irresistibili, mentre il 14 sarà il giorno del fenomeno Stromae, preceduto dallo special guest Benjamin Clementine. Il 17 Ben Harper & The Innocent Criminals, tornati insieme dopo anni di progetti collaterali, saranno sul palco per un concerto attesissimo.

Mark Knopfler, mito dei Dire Straits, e la sua band torneranno a Piazzola presentando il nuovo disco “Tracker” il 18 luglio. Il 25 sarà l’esplosiva energia di Anastacia ad essere protagonista, nella prosecuzione del suo tour invernale, e mercoledì 29 luglio il gran finale nel segno del rock con Lenny Kravitz.

L’area live sarà come ogni anno dotata di WiFi gratuito, area relax e area giochi; gli stranieri saranno accolti da uno staff dedicato; sarà possibile noleggiare biciclette per andare alla scoperta del territorio. Non sono infatti solo i grandi nomi a fare dell’Hydrogen Festival un grande evento, ma anche l’accoglienza, fatta di parcheggi comodi, di una viabilità intelligente, di un centro città pedonalizzato e di molte piccole grandi attenzioni che rendono ogni serata un momento piacevole, al di là della musica.
Sarà disponibile un bus navetta dalla Stazione dei Treni di Padova.

HYDROGEN Festival 2015 – Tutti le date

COMPANY ARENA
PIAZZOLA SUL BRENTA, PADOVA

9 giugno: OneRepublic
12, 13, 14, 17, 18 e 19 giugno: Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo
1 luglio: The Chemical Brothers Live
6 luglio: Damian “Jr.Gong” Marley
8 luglio: Noel Gallagher’s High Flying Birds
11 luglio: Angelo Pintus
14 luglio: Stromae + Special Guest Benjamin Clementine
17 luglio: Ben Harper & The Innocent Criminals
18 luglio: Mark Knopfler and Band
25 luglio: Anastacia
29 luglio: Lenny Kravitz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.