Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

MURUBUTU: guarda le foto del concerto di Bologna

Foto di Cesare Veronesi

Dopo l’uscita del nuovo album Storie di amore con pioggia e altri racconti di rovesci e temporaliMURUBUTU comincia dall’Estragon di Bologna il nuovo tour.

Un ritorno attesissimo dai fan e da MURUBUTU stesso, che per la prima volta avrà con lui sul palco una formazione di musicisti live: ableton, basso, chitarra, tromba e la voce di Dia, già presente in alcuni dei suoi lavori in studio.

Un’occasione per ascoltare i nuovi brani in una veste inedita, e rendere ancora completa l’esperienza del nuovo album il cui concept è la pioggia.

La pioggia come scenario incantevole o temibile, come illusione del tempo sospeso; la pioggia come dono o punizione, paura o speranza ma soprattutto come metafora delle nostre infinite possibilità esistenziali, tutte contenute dentro a infinite gocce che riflettono il mondo ognuna da una propria unica prospettiva.  

Clicca qui per vedere le foto di MURUBUTU in concerto a Bologna (o sfoglia la gallery qui sotto).

Murubutu

MURUBUTU – Storie d’amore con pioggia – TOUR
02.04.2022 – Largo Venue, Roma
22.04.2022 – New Age Club, Roncade (TV)
23.04.2022 – Alcatraz, Milano
29.04.2022 – Duel Club, Pozzuoli (NA)
06.05.2022 – Hiroshima Mon Amour, Torino
13.05.2022 – Viper Theatre, Firenze

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/murubutu2022

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Giulia Troncon Il 5 ottobre 2024, all’Estragon Club di Bologna, si è svolta una serata all’insegna del rock energico con Des Rocs,...

Concerti

Una ricerca artistica che da sempre contraddistingue Estragon, un momento di condivisione culturale che vede alla direzione artistica Pasquale Pezzillo (JoyCut) e che accompagnerà...

Festival

Si aggiungono nuovi nomi al cartellone d’eccezione della nona edizione di JAZZMI che riconferma ancora una volta Milano come fulcro internazionale del jazz.

Festival

Dopo il successo delle precedenti edizioni dove hanno partecipato decine di artisti da tutta Europa, migliaia di persone da tutta Italia, Francia e Germania...