Foto di Andrea Ripamonti
Arriva in italia il PORTALS Tour, in concerto ieri sera al Mediolanum Forum di Milano, che ha visto Melanie Martinez esibirsi esclusivamente nei panni della nuova creatura ultraterrena rinata del suo alter ego “Cry Baby”.
Il tour celebra il recente arrivo del nuovo album “PORTALS“. Il disco è diventato il più alto debutto in classifica di Melanie nella Billboard 200 alla sua uscita all’inizio dell’anno, arrivando al numero 2 con 142.000 unità album equivalenti guadagnate nella prima settimana – il terzo debutto consecutivo della Martinez nella Top 10 della Billboard 200 e la più grande prima settimana per qualsiasi artista femminile solista nel 2023 fino ad ora.
PORTALS include i singoli di successo “VOID” e “DEATH”, entrambi entrati nella storia come le prime canzoni originali della Martinez a debuttare nella “Hot 100” di Billboard. “DEATH” è accompagnato da un video cinematografico – diretto, concepito e disegnato dalla stessa Martinez – che ha raggiunto il primo posto nella classifica dei “Top Music Videos” di YouTube e vanta oggi oltre 23 milioni di visualizzazioni ufficiali. Il brano è stato presentato per la prima volta con una serie di inquietanti clip che rivelavano la rinascita del personaggio di Martinez “Cry Baby”, scatenando rapidamente una frenesia di teorie e raccogliendo oltre 115 milioni di visualizzazioni su tutti i social.
Clicca qui per vedere le foto di Melanie Martinez a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
MELANIE MARTINEZ – la scaletta del concerto di Milano
DEATH
VOID
TUNNEL VISION
FAERIE SOIRÉE
LIGHT SHOWER
SPIDER WEB
LEECHES
BATTLE OF THE LARYNX
THE CONTORTIONIST
MOON CYCLE
NYMPHOLOGY
EVIL
WOMB
POWDER
PLUTO
MILK OF THE SIREN


Pina
07/11/2023 at 23:08
Concerto bello. Ho portato le mie figlie. Peccato che i maxi schermi sono rimasti spenti tutto il concerto. Da lontano non abbiamo visto nulla.
Un pò deludente. Lei canta da favola.