Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

JUSTICE: guarda il nuovo video “Fire” (con Susan Sarandon)

Il duo dei Justice vincitore di un Grammy presenta il nuovo video che vede come ospite d’eccezione Susan Sarandon‘Fire’ è la colonna sonora perfetta per avere l’estate tutto l’anno.
Il singolo è estratto dal terzo album in studio della band intitolato Woman disponibile su Because Music / Ed Banger Records. ‘Woman’ è il primo album dei Justice dopo cinque anni di silenzio e contiene 10 nuove tracce tra cui i singoli ‘Safe And Sound’, ‘Randy’, ‘Alakazam! e appunto ‘Fire’.

Il regista del video è Pascal Teixera che racconta: Un caldo pomeriggio estivo. Io e Gaspard eravamo nella cucina di Xavier e sognavamo tutti insieme ad occhi aperti di lavare una macchina. L’anno giusto della macchina, il design, la realizzazione, la location, quanto sapone, l’atmosfera e ci voleva una donna che ci viaggiasse dentro, un mix iconico di coolness, fascino e forza: Susan Sarandon di certo! E quindi un paio di mesi dopo ci siamo ritrovati nel deserto con una macchina e tanto sapone e per uno strano miracolo eccola qui, ancora più fantastica di quanto avevamo immaginato potesse essere, pronta per farsi un giro in macchina”.

[embedvideo id=”tkaEpUBUQDw” website=”youtube”]

L’album di debutto dei Justice, ‘†’, definito dal The Observer nella sua recensione a 5 stelle come “era-defining” (“un album che ha definito un era”), raggiunse il numero 1 della US Dance/Electronic Album Chart. I vincitori di un Grammy Award hanno anche vinto 3 MTV EMAs ad oggi come Best French Act, Best Video per il singolo ‘D.A.N.C.E.’ e per ‘We Are Your Friends’.

Il secondo album nel 2011 ‘Audio, Video, Disco’ ha visto i Justice estendere i confine del proprio suono includendo svariate nuove influenze. E’ stato a sua volta descritto come “corposo, profondo e fantasioso” nella recensione di NME (8/10), e ha avuto il singolo ‘Civilization’ nella UK Dance Chart Top 10.

Rinomati per i loro live colossali così come per le loro produzioni in studio, i Justice si sono esibiti come headliner in numerose arene e festival come documentato nei loro due live album: ‘A Cross The Universe’ del 2008 e ‘Access All Arenas’ del 2013.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Una notte d’estate all’insegna della musica elettronica JUSTICE e MGMT, per la prima volta insieme in concerto al Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai San...

Festival

L’ottava edizione di Home Festival si celebra a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre 2017. Dopo le...

Festival

Volo nella leggenda per Home Festival con l’annuncio del terzo headliner di questo 2017: i Justice, sul palco venerdì 1 settembre assieme a Liam...

Dischi

I Justice pubblicheranno il loro terzo album in studio il 18 Novembre per la Ed Banger records/ Because Music. L’album che si intitolerà‘Woman’ conterrà 10 nuove tracce incluso il...