ECCO GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO ALL’OTTAVA EDIZIONE DEL FESTIVAL INDIPENDENTE TRA I PIU’ RINOMATI DELLA STAGIONE ESTIVA: PESCARA, 1 e 2 LUGLIO
INDIEROCKFESTIVAL
1 e 2 Luglio 2011
Parco Le Naiadi – PESCARA
1 Luglio
TRANS AM* (Usa)
THE OSCILLATION* (Uk) – STEARICA (IT)
PETER KERNEL* (Can/Ch)
INDIEROCKET Sunset Sound System
2 Luglio
SHY CHILD* (Usa)
WE HAVE BAND* (Uk)
LE ROSE (IT) – CIVIL CIVIC (Aus/Uk)
INDIEROCKET Sunset Sound System
*Unica data italiana!!!
Inizio ore 18.00 – ingresso 5 euro al giorno
abbonamento speciale per 2 giorni di festival 7 euro!
IRF è gemellato con il Dour Festival (Dour, Belgio – dal 14 al 17 luglio). Tra i primi 100 che acquisteranno l’abbonamento in prevendita saranno estratti tre fortunati vincincitori di 2 biglietti omaggio ciascuno per il Dour Festival
www.indierocketfestival.it
Un’edizione ancora più coraggiosa, questa. Come tanti altri Festival italiani, anche l’IndieRocket fa i conti con i finanziamenti pubblici, non destinati quest’anno dall’Ammnistrazione comunale di Pescara.
Appuntamento dunque per l’edizione 2011 a Pescara l’1 ed il 2 Luglio. Il Festival è anticipato da tappe itineranti che portano il marchio IndieRocket in giro per l’Italia: Rimini il 4 giugno (con Giorgio Canali); Napoli il 17 giugno (con Zion Train); Reggio Calabria il 18 giugno (con Saroos, side project di Notwist e Lali Puna).
L’evento principale rimane quello di Pescara, nella nuova location del Parco Le Naiadi, storico centro sportivo polifunzionale della riviera pescarese a pochi passi dal mare, fra il verde della Riserva Naturale Statale Pineta di Santa Filomena e l’ex tracciato ferroviario cittadino, ora percorso pedonale e ciclabile.
Oltre alla musica, cuore pulsante dell’evento, il Festival arricchisce la sua proposta con stand gastronomici, allestimenti ed attività collaterali che partono dal tardo pomeriggio fino alla chiusura notturna con dj set.
Troveremo infatti sul palco realtà internazionali più che affermate in ambito rock e dance nell’accezione più innovativa del termine, in unica data italiana: Trans Am, We Have Band, Shy Child, The Oscillation, Peter Kernel oltre a Le Rose, Stearica e Civil Civic. Nei prossimi giorni verrà annunciato anche il cast dell’IndieRocket Soundsystem. Maestro di cerimonie Fabio “Partyzan” Nirta (Shirt vs T-Shirt).

