Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

STEWART COPELAND’S Police Deranged For Orchestra: 6 concerti a Luglio per il batterista dei Police 

Uno show straordinario dove il leggendario batterista Stewart Copeland riproduce insieme a una grande orchestra i principali successi dei Police.

D’Alessandro e Galli è orgogliosa di annunciare 6 rappresentazioni live in Italia di “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra”, lo spettacolo che il leggendario batterista e fondatore dei Police sta portando in tour e che lo vede eseguire tutti i successi della storica band in versione orchestrale con l’ausilio di un’orchestra residente. 

STEWART COPELAND

MERCOLEDì 12/07/2023 – UDINE – Udin&Jazz Festival
VENERDì 14/07/2023 – PERUGIA – Umbria Jazz
DOMENICA 16/07/2023 – TRENTO – Location da definire
LUNEDì 24/07/2023 – GARDONE (BS) – Tener-a-mente
MARTEDì 25/07/2023 – FIRENZE – Musart Festival
GIOVEDì 27/07/2023 – SICILIA – Location da definire

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/copeland2023

I biglietti per le date di Perugia e Firenze disponibili da mercoledi’ 14 dicembre
I biglietti per la data di Gardone Riviera disponibili da giovedi’ 15 dicembre

Stewart Copeland presenterà il suo progetto in alcuni dei principali festival italiani e in location particolarmente suggestive che faranno da scenario ideale ad uno spettacolo che si preannuncia come particolarmente emozionante per tutti gli amanti del rock. 

Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” è una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro del leggendario compositore e rockstar Stewart Copeland e si concentra sull’epica ascesa della sua carriera musicale che ha attraversato oltre quattro decenni. 

Copeland è una figura unica nella musica mondiale: riconosciuto come il fondatore dei Police, una band che ha definito la musica rock dagli anni ’80 fino ai giorni nostri; è anche un compositore esperto e prolifico di opera, balletto e musica orchestrale. 
Questo concerto sarà una serata piena di grandi successi dei Police, tra cui “Roxanne“, “Don’t Stand To Close To Me” e “Message in a Bottle“. Con Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista ed un’Orchestra residente che renderanno questa esperienza concertistica unica.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Blackbird Days Festival
3 Feb 23
Bologna
Katatonia
3 Feb 23
Trezzo sull’Adda
La SAD
3 Feb 23
Bari
Tutti Fenomeni
3 Feb 23
Perugia
Dropkick Murphys
5 Feb 23
Jesolo

Scopri anche...

Concerti

STING torna in Italia con tre nuovi appuntamenti nel 2023, un’imperdibile occasione per ascoltare uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo. Dopo le...

Dischi

Fra il 1979 e il 1980 i Police hanno viaggiato attraverso sei continenti con il loro primo tour mondiale. The Police: Around The World Restored...

Concerti

Per maggior sicurezza, il concerto di Sting, parte del suo “My Songs Tour” e previsto per il 23 luglio 2020, sarà riprogrammato il 20...

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici | Foto di Davide Merli 68 anni sulle spalle, ma sentirli solo su una, fasciata da un tutore. Così ieri sera...