Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

PARKWAY DRIVE + HEAVEN SHALL BURN in concerto l’8 Dicembre a Bologna

PARKWAY DRIVE
+ HEAVEN SHALL BURN
+ NORTHLANE
+ CARNIFEX
UNICA DATA ITALIANA

Lunedì 8 Dicembre 2014
@ Estragon – BOLOGNA

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dal 24 Giugno 2014
Ticket: 25 euro + diritti di prevendita

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare il ritorno dei:

PARKWAY DRIVE
Con poco più di 10 anni di attività i PWD sono diventati senza ombra di dubbio uno dei nomi musicali più importanti del panorama metal internazionale,famosi per i loro tour in ogni angolo del mondo (ai quali hanno anche dedicato un DVD) e per le loro impeccabili esibizioni live i 5 di Byron Bay diventati un vero e proprio fenomeno generazionale tornano nel nostro paese questa volta accompagnati da dei guests veramente speciali!

Dopo il loro ultimo sold out ai Magazzini Generali di Milano lo scorso inverno Winston e soci faranno tappa all’Estragon di Bologna per questa tappa del loro tour Europeo alla quale potrete assistere a tutti i loro pezzi più acclamati di questi 11 anni ,dai primi “singoli” come “Don’t Close your Eyes” passando per i veri e propri inni della loro discografia come “Carrion” e “Dark Days”.

HEAVEN SHALL BURN
La band Tedesca dopo diversi anni di assenza dal nostro paese torna finalmente in Italia per quest’occasione speciale che tutti stavano aspettando. Conosciuti per il loro forte “attivismo”, gli HSB hanno dedicato un’intera carriera alle campagne anti fasciste e animaliste tanto da farli diventare un vero e proprio simbolo all’interna del panorama Metal mondiale.

Potremmo finalmente vedere la band Death Metal di Weimar esibirsi dal vivo nella cornice dell’Estragon di Bologna in occasione di questa serata imperdibile nel quale la band nonostante ai loro “classici” proporrà anche i pezzi della loro ultima fatica “Veto” uscita lo scorso anno sotto Century Media Records.

NORTHLANE
La band conterranea dei PWD nonostante la giovane età,durante questi ultimi anni è diventata un vero e proprio nome culto all’interno del panorama Metalcore/Djent Mondiale.La loro armonia affiancata alla carica e alla rabbia delle loro canzoni sono diventati il biglietto da visita che li ha fatti amare dai kids di tutto il globo. Se non li conoscete fatelo! Perchè ne sentirete sicuramente parlare ancora.

CARNIFEX
Ecco ritornare i “paladini” del Deathcore vecchia scuola. I Carnifex apriranno le danze di questo evento lanciandovi in faccia una martellata sonora fatta di riff taglienti,voci gutturali e tempistiche al tritolo.Non perdeteveli per nulla al mondo se volete iniziare la serata con un pò di sana “violenza” musicale.

PARKWAY DRIVE + HEAVEN SHALL BURN + NORTHLANE + CARNIFEX
UNICA DATA ITALIANA

Lunedì 8 Dicembre 2014
@ Estragon – BOLOGNA

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dal 24 Giugno 2014
Ticket: 25 euro + diritti di prevendita

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo e foto di Claudia Mazza I Papa Roach sono un gruppo musicale alternative metal statunitense, formatosi nel1993. Si sono fatti conoscere al grande...

Reportage Live

Nonostante un’assenza dai palchi italiani di quasi 3 anni e gli ottimi responsi ottenuti con l’ultimo Ire, è un Alcatraz pieno a metà (se...

Concerti

Parkway Drive tornano in Italia per un’unica data! La formazione australiana riconosciuta come fra le più influenti a livello mondiale, ha scritto le pagine...

Concerti

E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno di PARKWAY DRIVE, in unica data italiana del 2019. La formazione australiana riconosciuta come fra le...