Foto di Roberto Finizio
Un Fabrique di Milano tirato a lucido per il suo primo concerto di fine emergenza. Infatti da venerdì primo aprile (e non è uno scherzo giuro) si può tornare a fruire della musica live con la massima capienza consentita, mantenendo per ora ancora piccoli ma importanti accorgimenti per mettersi finalmente alle spalle questo incubo che dura ormai da due anni.
Entrare di nuovo in questa venue dopo oltre 700 giorni è un po’ come ricominciare ma è anche un po’ come tornare in luogo caro che non si trova proprio vicino a noi, ma una volta varcata la soglia pare di esserci usciti solo ieri. Tante facce amiche ed alcune facce nuove per celebrare quello che spero per tutti sarà un giorno uno di tanti altri a seguire.
Una giovane crowd per festeggiare la ripartenza con la voce ed il sex appeal della newyorkese Madison Beer, scoperta da Justin Bieber.
Due date italiane per il suo The Life Support Tour in Europa e UK per promuovere il suo ultimo lavoro discografico pubblicato a fine febbraio. Dopo la data milanese Madison sarà questa sera all’Orion di Ciampino (Roma) con anche in questo caso in apertura la bravissima Leah Kate.
Biglietti disponibili per la data romana > ticketmasteritalia.46uy.net/e4xzNg
Clicca qui per vedere le foto di Madison Beer in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)
MADISON BEER – La scaletta del concerto di Milano
The Beginning
Baby
Good in Goodbye
Stay Numb and Carry On
Emotional Bruises
Reckless
Homesick
Stained Glass
Default
Effortlessly
Selfish
Blue
Sour Times
Dear Society
BOYSHIT
Follow the White Rabbit
Encore:
Everything Happens for a Reason
