Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

TERMINATO – MOTEL CONNECTION in concerto il 15 Marzo a Catania: vinci i biglietti omaggio!

BLOW ROCK presents
MOTEL CONNECTION

Venerdi 15 Marzo
Faro, via Domenico Tempio
CATANIA

Per partecipare al concorso e vincere uno dei DUE BIGLIETTI OMAGGIO in palio manda una mail a staff@rockon.it con oggetto MOTEL CONNECTION – CATANIA o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

Venerdì 15 Marzo Blow Rock presenta i Motel Connection, trio capeggiato da Samuel Romano, voce dei Subsonica. Insieme a Pierfunk (ex bassista degli stessi Subsonica) e Dj Pisti i Motel Connection sono un progetto estremamente importante nel campo dell’electromusic italiana ed europea. Il tour che precede l’uscita del loro nuovo album passa dal Faro di Catania, casa del movimento Rock di questa cittá.

INFO
Ore 22.30: open act Sunset Limited (Presentazione primo Ep di produzione Blow Rock )
Ore 23.00: Motel Connection LIVE (Tour 2013)
A seguire Rock Dj Set
Resident: Maurizio Di Stefano / Giorgio Di Mauro / Saro Wave
Rock DJ Set With Special Guest
Rock Zone: Rock ‘n’ Roll/ Rocking 80’s/ Indie / FlashBacks / New Wave / Elettro / TecnoRock

Biglietti e Riduzioni
Ticket: 12 Euro in prevendita da acquistare tramite staff Blow Rock o circuito BoxOffice – www.ctbox.it
Ticket: 15 al Botteghino
Ticket solo DJSET: 7 Euro

ATTENZIONE: Per tutti i presenti alla Rock Revolution Special Edition di Venerdì 15 Marzo (MOTEL CONNECTION LIVE) il biglietto di ingresso x per la Rock Revolution di Sabato 16 Marzo sarà in riduzione a soli 5 Euro (Live + Dj Set)

LINKS
Blow Rock – www.blowuprock.com/blowrock
Evento Facebook – www.facebook.com/events/508131752558704/

I torinesi Motel Connection, il trio che riunisce Samuel, inconfondibile voce dei Subsonica, il dj e produttore Pisti e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica il cui nome ne svela già lo spirito funky, sono pronti a ripartire in tour dal 28 febbraio.
In contemporanea al tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), dal primo marzo sarà in radio il singolo “Midnight Sun”, apripista del nuovo progetto discografico del collettivo, la cui uscita è prevista per il mese di aprile. ll nuovo disco rappresenta il punto di arrivo di un viaggio musicale che dura da oltre dieci anni. Un percorso continuo di lavoro di ricerca sonora e sperimentazione, che ora si fa più strumentale, rock, e per certi aspetti anche più “punk”.
Caratteristiche queste che si ritroveranno anche nel live che sta prendendo forma in queste settimane, in cui l’anima dance e l’elettronica che caratterizza la band si mescolerà a quella più rock e suonata.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei DUE BIGLIETTI OMAGGIO in palio manda una mail a staff@rockon.it con oggetto MOTEL CONNECTION – CATANIA o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

E’ uscito “BRIGATABIANCA”, il secondo album solista di SAMUEL che arriva a distanza di quattro anni dal suo primo disco “Il Codice Della Bellezza”, pubblicato a...

Dischi

SAMUEL annuncia la pubblicazione di “Brigata Bianca”, il suo secondo album solista, in uscita venerdì 22 gennaio 2021 e in pre-order da oggi il...

Tour

In seguito all’emergenza COVID 19 il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica è riprogrammato alla primavera 2021. I biglietti acquistati per le date precedenti...

Festival

Sono aperte da oggi le vendite dei biglietti per HEROES, il primo concerto nato e pensato per lo streaming in programma domenica 6 settembre...