Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

The GHOST INSIDE + The DEVIL WEARS PRADA + CALIBAN in concerto a Maggio 2014 a Treviso e Milano

HELLFIRE BOOKING è orgogliosa di presentarvi il ritorno in Italia dell’edizione 2014 del PROGRESSION TOUR!

PROGRESSION TOUR con
THE GHOST INSIDE
THE DEVIL WEARS PRADA
CALIBAN
I KILLED THE PROM QUEEN

Giovedì 15 Maggio 2014
@ New Age Club – Roncade (Treviso)

Venerdì 16 Maggio 2014
@ Factory – Milano

Biglietti in vendita su www.ticketone.it da Mercoledi 18 Dicembre 2013.

Impericon continua a stupirci dando vita (dopo il Never Say Die) al Progression Tour, che quest’anno più che mai ha una Line Up d’eccezione che di sicuro non passerà inosservata:

THE GHOST INSIDE: Nati nel 2004 la band Losagelina in quasi 10 anni di carriera è riuscita ad accaparrarsi il consenso di publico e critica da ogni parte del globo, la dedizione e la passione che tanto li ha contraddistinti sono stati il loro punto forte rendendoli una delle bands più “sincere” e genuine nel panorama Hardcore/Metalcore mondiale.
Il loro 3 album in studio “Fury and the Fallen Ones”,”Returners” e “Get What you Give” sono diventati un “must” per tutto quello che riguarda l’hardcore moderno e durante quest’occasione potrete sentire live i loro pezzi più famosi della loro intera discografia. Dopo averli visti lo scorso Giugno in una breve apparizione di spalla agli A DAY TO REMEMBER, Jonathan Vigil e soci tornano a farci visita come Headliner di questo imperdibile tour per due appuntamenti di fuoco sul nostro territorio.

[embedvideo id=”wzS5-AjJ71E” website=”youtube”]

THE DEVIL WEARS PRADA: I TDWP sono diventati una delle rivelazioni del metalcore degli ultimi anni. Le loro esibizioni live hanno impressionato il pubblico mondiale scaraventando alcuni dei loro dischi come “With Roots Above and Branches Below” nella top delle indie charts mondiali.La band di Dayton sarà in tour per presentare i pezzi della loro ultima fatica discografica 8:18 uscita lo scorso Luglio sotto Roadrunner Records.

CALIBAN: Nati nel 1997 e con 8 album all’attivo la band Tedesca ha cresciuto intere generazioni con il loro Metalcore classico e d’impatto.Dopo un paio di anni di assenza dal nostro paese i 5 di Hattingen sono ansiosi di rivedere il pubblico italiano riproponendo pezzi classici e nuovi.

I KILLED THE PROM QUEEN: Li abbiamo visti ruiniti durante l’ultimo Never Say Die, i “fratellini” dei Parkway Drive direttamente da Adelaide tornano a farci visita in questo tour cercando di scaldare gli animi della serata con le loro canzoni taglienti senza esclusione di colpi.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concorsi

Appena 5 anni di attività e sono più di 500 i concerti in Italia ed Europa per gli España Circo Este. La musica degli...

Reportage Live

La metal band britannica, formatosi nel 1998 a Bridgend, in Galles, torna in Italia per un’unica data, in concerto ieri sera al New Age...

Reportage Live

Gli Arch Enemy sono un gruppo Melodic Death Metal svedese fondato nel 1995 da Michael Amott (ex-Carcass, Carnage e Spiritual Beggars), originariamente creati dalle...

Tour

Gli ALKALINE TRIO sono molto più di una punk rock band: sono un’istituzione. Con il loro logo “heart & skull” tatuato sulle pelli di migliaia di...