HELLFIRE BOOKING è orgogliosa di presentarvi il ritorno in Italia dell’edizione 2014 del PROGRESSION TOUR!
PROGRESSION TOUR con
THE GHOST INSIDE
THE DEVIL WEARS PRADA
CALIBAN
I KILLED THE PROM QUEEN
Giovedì 15 Maggio 2014
@ New Age Club – Roncade (Treviso)
Venerdì 16 Maggio 2014
@ Factory – Milano
Biglietti in vendita su www.ticketone.it da Mercoledi 18 Dicembre 2013.
Impericon continua a stupirci dando vita (dopo il Never Say Die) al Progression Tour, che quest’anno più che mai ha una Line Up d’eccezione che di sicuro non passerà inosservata:
THE GHOST INSIDE: Nati nel 2004 la band Losagelina in quasi 10 anni di carriera è riuscita ad accaparrarsi il consenso di publico e critica da ogni parte del globo, la dedizione e la passione che tanto li ha contraddistinti sono stati il loro punto forte rendendoli una delle bands più “sincere” e genuine nel panorama Hardcore/Metalcore mondiale.
Il loro 3 album in studio “Fury and the Fallen Ones”,”Returners” e “Get What you Give” sono diventati un “must” per tutto quello che riguarda l’hardcore moderno e durante quest’occasione potrete sentire live i loro pezzi più famosi della loro intera discografia. Dopo averli visti lo scorso Giugno in una breve apparizione di spalla agli A DAY TO REMEMBER, Jonathan Vigil e soci tornano a farci visita come Headliner di questo imperdibile tour per due appuntamenti di fuoco sul nostro territorio.
[embedvideo id=”wzS5-AjJ71E” website=”youtube”]
THE DEVIL WEARS PRADA: I TDWP sono diventati una delle rivelazioni del metalcore degli ultimi anni. Le loro esibizioni live hanno impressionato il pubblico mondiale scaraventando alcuni dei loro dischi come “With Roots Above and Branches Below” nella top delle indie charts mondiali.La band di Dayton sarà in tour per presentare i pezzi della loro ultima fatica discografica 8:18 uscita lo scorso Luglio sotto Roadrunner Records.
CALIBAN: Nati nel 1997 e con 8 album all’attivo la band Tedesca ha cresciuto intere generazioni con il loro Metalcore classico e d’impatto.Dopo un paio di anni di assenza dal nostro paese i 5 di Hattingen sono ansiosi di rivedere il pubblico italiano riproponendo pezzi classici e nuovi.
I KILLED THE PROM QUEEN: Li abbiamo visti ruiniti durante l’ultimo Never Say Die, i “fratellini” dei Parkway Drive direttamente da Adelaide tornano a farci visita in questo tour cercando di scaldare gli animi della serata con le loro canzoni taglienti senza esclusione di colpi.