Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

BRIAN FALLON: la voce dei The Gaslight Anthem in concerto il 23 Febbraio 2021 a Milano

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del COVID-19, il tour di Brian Fallon and the Howling Weather è ufficialmente rimandato al 2021 e l’unica data italiana prevista per martedì 5 maggio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) si sposta quindi a martedì 23 febbraio presso la stessa venue; i support Jesse Malin e Chris Farren sono confermati.

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/brianfallon2020

Questa la dichiarazione del cantautore: I am happy to share that we have rescheduled both the North American and UK/EU tours. All tickets from the original dates will be valid for the new shows. Looking forward to seeing everybody, and I hope you enjoy the album out tomorrow. Stay healthy!

I biglietti già acquistati sono validi per il nuovo appuntamento e le vendite sono attualmente aperte sui circuiti autorizzati. Non sono previsti rimborsi per le date rinviate e non annullate; chi fosse impossibilitato a partecipare al nuovo show può cedere il biglietto con delega o, in caso di acquisto effettuato sul circuito Ticketone, può usufruire della piattaforma garantita e autorizzata fanSALE. In nessun caso è opportuno affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing non autorizzati.

Come già comunicato, per accedere al concerto oltre al biglietto sarà necessaria la tessera ARCI.

* * * * * *

Lo show italiano è solo uno dei 25 che vanno a formare il tour europeo, durante il quale Brian Fallon and The Howling Weather suoneranno il nuovo album, al quale il cantautore sta attualmente lavorando e che uscirà nel 2020, a due anni di distanza dall’ultimo album. Nel 2018 è stato infatti pubblicato Sleepwalkers (Island / Virgin EMI), che Fallon ha portato in giro per l’Europa e per il mondo sia attraverso i più grandi festival estivi sia attraverso un tour più intimo di concerti acustici, che ha incluso l’Italia con un live sold out alla Santeria Social Club di Milano. Il suo live è un’ottima occasione per ripercorrere le tappe più significative della sua carriera, con un occhio di riguardo sempre nei confronti della sua esperienza con i The Gaslight Anthem.

Brian Fallon nasce come cantante e chitarrista dei The Gaslight Anthem, oltre a cimentarsi in altri progetti come The Horrible Crowes e Molly & The Zombies. Nel 2016 pubblica il suo primo disco da solista, Painkillers, apprezzato dalla critica. La popolare rivista MOJO ha infatti affermato: “Painkillers rivela che Fallon teneva con sé le sue canzoni migliori”; mentre Kerrang! lo ha definito “un fantastico ritorno alle radici rock and roll di Fallon”. Il cantautore vanta un’incredibile vicinanza a Bruce Springsteen. Fallon è infatti un “man from Jersey”, un figlio delle canzoni e dei personaggi raccontati da Springsteen, dai quali trae ispirazioni per formare il proprio percorso artistico.

BRIAN FALLON and the HOWLING WEATHER

support: JESSE MALIN e CHRIS FARREN

Nuova data: Martedì 23 Febbraio 2021
Segrate (Milano), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/brianfallon2020
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI
Posto unico € 25,00 + prev

Originario di New York, in trent’anni di carriera Jesse Malin ha pubblicato dischi sia come voce delle band hardcore Heart Attack e D Generation sia come solista, collaborando con Bruce Springsteen, Ryan Adams e molti altri. Il suo ultimo album è Sunset Kids, uscito ad agosto 2019 per Wicked Cool Records e che vede come ospiti Lucinda Williams e Billie Joe Armstrong.

Arriva invece dalla Florida Chris Farren, che dopo aver militato in Fake Problems e Antartctigo Vespucci ha lanciato lo scorso ottobre Born Hot, il suo album solista per Polyvinyl Records.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo di Matteo Pirovano | Foto di Giorgia De Dato “An evening with Brian Fallon” Basterebbe partire dal titolo scelto per questa serie di...

Festival

I nomi che compongono la line – up del Sziget Festival, spaziano dalla world music alla techno al metal fino al’EDM. Oggi si completa...

Reportage Live

Reportage di Matteo | Foto di Ambra Castelli “We had the greatest of expectations” Brian Fallon ci urlava in faccia queste parole durante il...

Concorsi

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: GASLIGHT ANTHEM ricordandoti di indicare il tuo nome...