MUSE a Luglio in concerto negli stadi di Milano e Roma

Esce il 9 novembre ‘Simulation Theory’, il nuovo e ottavo album dei Muse. Gli undici brani che lo compongono sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland.

Giovedì 13 dicembre i Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e torneranno in Italia l’estate del 2019 nelle preannunciate date di Milano e Roma.

MUSE

Venerdì 12 luglio 2019 – Stadio San Siro – Milano
Sabato 20 luglio 2019 – Stadio Olimpico – Roma

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/muse2019
– Prevendita MyLiveNation dal 15 Novembre alle ore 10:00
– Vendita Generale dal 16 Novembre alle ore 10:00

Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “incendiari” e “rivoluzionari” questo tour non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento –  un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Il loro ultimo album in studio, Drones, fu pubblicato a Giugno 2015 e debuttò al Numero 1 in 21 paesi, tra cui il loro primo Numero 1 in America. Nel Febbraio 2016, l’album finì per vincere un Grammy Award, il loro secondo, per Best Rock Album. Dal loro debutto nel 1994, i Muse hanno pubblicato sette album in studio e venduto 20 milioni di album in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.