Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

THREE DAYS GRACE: guarda le foto del concerto all’Alcatraz di Milano

foto di Lara Bordoni

Per la prima volta in tre anni tornano a suonare nel territorio italiano i Three Days Grace. Il 27 settembre Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, li presenta in concerto sul palco dell’Alcatraz di Milano.

Sound energetico e ricco di catarsi, i componenti della band cominciano a suonare da appena liceali, combinando elementi di alt rock, metal e grunge con tanta intensità da diventare uno dei perni del movimento post-grunge.

A partire dalla loro fondazione, i Three Days Grace sgominano a più riprese la classifica Billboard del rock mainstream internazionale, ottenendo il primo disco platino a soli tre anni dal loro debutto ed affermandosi come un cardine irremovibile della scena hard rock degli Anni ’10. E come attesta la loro carriera sbalorditiva e il globalmente adorato singolo «So Called Life», il loro settimo album «Explosions», in uscita lo scorso 6 maggio tramite RCA Records.

Clicca qui per guardare le foto dei Three Days Grace in concerto all’Alcatraz di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

Three Days Grace
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Ieri 3 dicembre al Fabrique Bonobo, nome d'arte per il produttore Simon Green, insieme all'eterea voce di Nicole Miglis ci ha spiegato come il...

Reportage Live

Foto di Rossella Mele Si è conclusa sabato 3 dicembre SUONO DI SABATO AL MOSSO, la nuova rassegna live di FRANCESCA MICHIELIN che è tornata a Milano con 6 incontri musicali, diversi l’uno dall’altro iniziato lo scorso...

Reportage Live

Foto di Rossella Mele Nel decimo anno dall’uscita del clamoroso debutto di “AUFF!!”, i Management tornano sulle scene annunciando il loro ingresso nel roster di Garrincha...

Concerti

In concerto, Rosalía ci mostra come si vive nel futuro del pop, portando sul palco per la prima volta il suo straordinario album "Motomami"