Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

MARLENE KUNTZ: le foto e la scaletta del concerto al Live Club di Trezzo

Foto di Andrea Ripamonti

Continua l’acclamato tour con cui i MARLENE KUNTZ presentano nei club italiani il nuovo album“Karma Clima” (Al-Kemi Records / Ala Bianca; distrib. Warner Music Italy / FUGA), che prende il nome dall’ampio progetto Karma Clima che sta accompagnando il gruppo da quasi un anno. 

La band è stata in concerto al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano) ieri sera 4 novembre. Il live è stato impreziosito dalla partecipazione di Martina Ricordo e Nicole Vian di Guanti Rossi, che tradurranno simultaneamente sul palco il concerto nella Lingua dei Segni (LIS). 

Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca “Lagash” Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria). 

Il rider dei Marlene Kuntz è stato certificato Ecorider da Worldrise Onlus, poiché non prevede l’utilizzo di plastica monouso e imballaggio, minimizza gli sprechi e facilita il corretto smaltimento dei rifiuti. Durante il tour, i Marlene Kuntz utilizzano le borracce ufficiali dell’opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e Turismo sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.

Clicca qui per vedere le foto dei Marlene Kuntz al Live Club di Trezzo (o sfoglia la gallery qui sotto).

Marlene Kuntz

MARLENE KUNTZ – la scaletta del tour Karma Clima 2022

Come stavamo ieri
Ineluttabile
Vita su Marte
Solstizio
Sacrosanta verità
Io e me
L’aria era l’anima
Scusami
Schiele, lei, me
La canzone che scrivo per te
Lacrima
La fuga
Impressioni di settembre
(Premiata Forneria Marconi cover)
Nuotando nell’aria
Paolo anima salva
Il genio (L’importanza di essere Oscar Wilde)

BIS

Fingendo la poesia
Lieve
Grazie
Sonica

Written By

Prima di tutto fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Giulia Troncon Ieri, sabato 27 aprile, i Marlene Kuntz sono tornati a calcare il palco del Mamamia di Senigallia per l’attesissimo concerto che celebra il trentesimo...

Reportage Live

Foto di Luca Moschini I Marlene Kuntz hanno portato il loro “Catartica Tour 2024” con un live sold out all’Hiroshima Mon Amour di Torino...

Reportage Live

I Marlene Kuntz in concerto al Viper di Firenze per festeggiare i trent'anni dalla pubblicazione del loro album d'esordio "Catartica".

Festival

Dopo il primo annuncio del 16 agosto che vedrà nella splendida cornicedell’Agriturismo Costantino a Maida (CZ) gli Editors, per la prima volta dal vivo...