Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concorsi

Vinci un biglietto per ALTAVOZ, Sabato 15 Febbraio a Marghera (VE)

ALTAVOZ – Evento Internazionale di Musica Elettronica
con BEN UFO, Sonja Moonear, Alex Picone, Okee Ru, Max D. Blas, Paolo Tamoni, Olderic, Gabro, No Name, U.S.B.
Sabato 15 Febbraio 2014 dalle ore 22.00
CS Rivolta  – MARGHERA (VE)
Il prezzo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte.

Dopo il record stagionale registrato dal primo AltaVoz di Gennaio – oltre 3.500 partecipanti che hanno affollato le tre sale del Rivolta di Marghera – per il secondo appuntamento dell’anno – sabato 15 febbraio – gli organizzatori si aspettano di bissare il successo, visti i fuoriclasse, veri prodigi della console, che sono attesi all’evento di musica elettronica più grande e più famoso del Nord-Est.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due biglietti in omaggio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: ALTAVOZ – 15 FEBBRAIO ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro Venerdi 14 Gennaio alle ore 11.00.

Dal Regno Unito, l’ospite d’onore sarà BEN UFO, dj di fama mondiale che in pochi anni ha scalato tutte le classifiche ed è stato giudicato il decimo miglior Dj al mondo, secondo Resident Advisor, la Bibbia della musica elettronica europea. Co-fondatore (insieme ai suoi sodali, Pangaea e Pearson Sound) di un’etichetta di culto come la Hessle Audio, che in pochi anni ha perfettamente esplorato le evoluzioni tra techno, house, dubstep e bass sound, il giovane Ben Ufo (all’anagrafe Benjamin Thompson) è letteralmente uno dei migliori dj al mondo e il suo “Fabriclive 67” (compilation realizzata per il club londinese Fabric) è un’ottimo lavoro, riconosciuto da pubblico e critica.

Insieme a Ben Ufo, calcheranno i palchi di AltaVoz la svizzera Sonja Moonear, ormai da anni principessa delle console di tutta Europa e non solo, avendo girato tantissimi club e festival internazionali, e il resident speciale di AltaVoz Alex Picone, già da tempo dj affermato in tutto il mondo, grazie ai suoi successi su etichette come Cadenza di Luciano, Bass Culture, Bosconi e diverse altre label di prestigio.

Oltre agli ospiti internazionali, AltaVoz ospiterà il talento italiano Okee Ru, artista pugliese tra i nomi più chiacchierati in questa stagione e vari dj emergenti della scena locale come Olderic del Cirq, No Name dell’Urban Club di Castelfranco e U.S.B. Insieme a loro, e come sempre, alla serata prenderanno parte tanti artisti del team AltaVoz, questa volta rappresentati da Max D. Blas (mente e “braccio” della serata AltaVoz) e Paolo Tamoni.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei due biglietti in omaggio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: ALTAVOZ – 15 FEBBRAIO ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo. I vincitori saranno contattati tramite email entro Venerdi 14 Gennaio alle ore 11.00.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concorsi

Torna immancabile, come da decenni senza interruzioni (solo al Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova, da 18 anni) la nuova edizione di Sherwood...

Festival

Altri nomi si aggiungono alla programmazione musicale della nuova edizione di Sherwood Festival (Padova, 7 giugno – 15 luglio). Insieme ai già annunciati The...

Concorsi

Dopo oltre 7 anni i SUBSONICA tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con...

Concorsi

Giunge alla quinta edizione il festival invernale della Tempesta. Quest’anno si alterneranno su due palchi Il Teatro degli Orrori, Bachi da Pietra, Yakamoto Kotzuga,...