Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Whaddafuck!: Giovedi 30 Aprile l’evento di musica elettronica a Conegliano (TV)

Whaddafuck!

WHADDAFUCK!
Giovedi’ 30 aprile 2009

Apertura porte: 19:30
Zoppas Arena – Conegliano (Tv)
Crookers / Mr. Oizo / Spiller / The Death Basses / Allo E La Valigetta / Useless Wooden Toys

Un evento imperdibile per gli amanti della musica elettronica.
Il 30 aprile la Zoppas Arena di Conegliano apre ai più importanti nomi della scena internazionale elettro-house: “Whaddafuck” presenta sullo stesso palco Crookers, Mr Oizo, Spiller, Glitch e molti altri artisti, per oltre 5 ore di ritmi travolgenti.

Nomi per i quali non serve presentazione e che sono al momento gli ospiti più ricercati nei club di tutto il mondo.
Le visual performances della serata saranno curate inoltre da I Ragazzi della Prateria, giovane e affermata crew di viodeomakers e videoperformers che hanno sviluppato un software avanzatissimo. Una vera e propria macchina per visualizzare i sogni. In soli tre anni di “attività” possono vantare collaborazioni con Artisti del calibro di Jovanotti, Justice, Busy-P, 2manydjs, Spiller, Crookers e Scuola Furano.
I Crookers sono il duo composto da dj Phra e da Bot, che hanno al loro attivo collaborazioni con artisti come Timbaland, Armand Van Helden, Jovanotti, Stylophonic, The Chemical Brothers e molti altri.
La loro forza uno stile eclettico modernissimo, quasi post-elettronico, che li ha resi in pochi anni un nuovo paradigma per l’house e il fidget.
Altro grande ospite della serata sarà Mr. Oizo pseudonimo di Quentin Dupieux, comparso sulla scena musicale europea con il brano electro Flat Beat che ha caratterizzato una famossissima campagna pubblicitaria TV della Levi’s.Dal 99 ad oggi Mr Oizo si è rivelato un musicista particolare nell’ambito della scena elettronica, essendo molto legato alle sonorità degli anni 70 ed avendo spesso sperimentato anche l’interazione con il video. Mr Oizo è oggi uno dei nomi di spicco nel panorama francese ed europeo. Spazio anche per Spiller, dj veneziano attivo fin da ragazzo nell’ambiente della musica house italiana. Nel ‘99 con “Mighty Miami” arriva il successo planetario. Il singolo diventa il più importante successo dance dell’anno e un classico dei dancefloors. Sul palco di WhaddaFuck con lui una delle sue più belle scoperte: Glitch, dj dallo stile USA, prossimo a pubblicare sotto Nano Rec il suo debut album.
WHADDAFUCK si candida ad essere l’evento più importante della stagione per la musica elettronica e house.
Oltre a Crookers, Mr. Oizo, Spiller e Glitch, spazio anche a artisti emergenti come The Death Basses, Useless Wooden Toys e Allo de la Valigetta.
Oltre 5 ore di musica: a soli 25 euro un grande evento che apre la stagione estiva.

Evento in collaborazione con Treid.
Biglietti in prevendita on line al sito www.zedlive.com e presso Jungle Records, a Conegliano, COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Posto unico € 25
Prezzo non comprensivo di eventuali diritti di prevendita o commissioni bancarie o online.

Per informazioni www.zedlive.com infoline 049/8644888

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...