Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

PLACEBO in Italia a fine Novembre per due nuove date

29 novembre Bologna Futurshow Station
30 novembre Milano Palasharp

placebo

Dopo il successo del tour estivo che li ha visti protagonisti di due appuntamenti in Italia nell’ultima settimana, i PLACEBO tornano a grande richiesta per due nuove date a novembre.

La band britannica capitanata da Brian Molko sarà in Italia il 29 novembre al Futurshow Station di Bologna e il giorno seguente al Palasharp di Milano.

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita da mercoledì 22 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 29 luglio nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti per entrambe le date italiane
POSTO UNICO: 30 EURO + PREVENDITA

Placebo

Placebo

Il trio inglese formato da Brian Molko (voce, chitarra, tastiera), Stefan Olsdal (basso, tastiera) e Steve Forrest (batteria), sarà in tour per il resto dell’estate, con esibizioni all’interno dei più grandi festival europei – tra cui il Reading e il Leeds in Inghilterra – e proseguirà ininterrottamente fino al prossimo dicembre.

Ad aprire le date italiane di novembre ci saranno i Silversun Pickups.

Il tour dei Placebo ha seguito la pubblicazione del recente ultimo album della band, ‘Battle For The Sun’, entrato in classifica al numero cinque in Italia, e al numero 1 delle classifiche di Germania, Austria, Francia e Belgio. In dodici anni di carriera, i Placebo hanno venduto circa dieci milioni di album.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...