Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

OVERKILL: ad Aprile in concerto a Parma e Fontaneto D’agogna (NO)

Hellfire Booking Agency, Bam Booking ed Erocks Production annunciano uno dei gruppi thrash più decimanti degli ultimi decenni: gli Overkill!

Parte integrale del movimento thrash che nei primi ’80 ha visto l’ascesa di Metallica e Anthrax, gli Overkill torreggiano sulle scene internazionali con una velocità brutale e martellante e una tecnica da mozzare il fiato ai metallari più accaniti.
Espugnando l’attenzione di critici e ascoltatori in tutto il mondo già nell’85 con l’impressionante «Feel the Fire», gli Overkill non hanno mai allentato la morsa, diventando sempre più aspri, versatili e fatali. L’inclusione di elementi doom, industrial e stoner li portano a smantellare completamente le vette più alte del panorama metal, guadagnandosi il rispetto di luminari come gli Slayer e il monito di «Trash-terpiece».

Gli Overkill e il loro sound senza mezzi termini passeranno per l’Italia per due date sconvolgenti questo 2023. Non mancate.

21 Aprile 2023 | CAMPUS INDUSTRY, PARMA
Largo Francesco Antonio Simonini, 1, 43124 Parma
Evento FB: https://www.facebook.com/events/470104494560972/

22 Aprile 2023 | PHENOMENON CLUB, FONTANETO D’AGNOGNA (NO)
SP229, 10, 28010 Fontaneto D’agogna (NO)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/794813708629685/

Aggiornamento 20 Marzo

È il momento di annunciare che saranno i Keops a incendiare il palco prima dell’ascesa degli Overkill, affiancando Exhorder e Heathen nel bruciante compito di tener testa a una delle band più esplosive del thrash americano!

Saliti all’onore grazie alla vittoria del contest «Ritmi Globali Europei», i Keops non si sono adagiati sugli allori, dando vita a un’evoluzione sonora sempre più scottante, le cui fiamme hanno divorato perfino la label NoCut Entertainment.

Gli Overkill, accompagnati da Keops, Heathen e Exhorder, saranno in Italia per due date imperdibili questo aprile. Preparatevi a prenderne di santa ragione!

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...