Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

MOTORPSYCHO: tornano in Italia a Novembre!

Amatissimi nel nostro paese, MOTORPSYCHO tornano in Italia per una serie di shows nel mese di Novembre. La band norvegese, che deve il proprio nome ad uno dei capolavori dell’indimenticato regista americano Russ Meyer, sarà nello stivale per tre concerti. Ecco i dettagli degli shows:

MOTORPYSCHO
11.11 BOLOGNA Estragon
12.11 TREZZO (MI) Live Club
13.11 RONCADE (TV) New Age

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e rete collegata

motorpsycho

I Motorpsycho sono una alternative rock band norvegese formatasi nel 1989 a Trondheim, terza città norvegese per grandezza. Prendono il loro nome da un film di Russ Meyer del 1965 intitolato appunto Motorpsycho!, nel quale una banda di motociclisti si esibisce in rapimenti, stupri e rapine.

Il nucleo della formazione è composto da Bent Sæther (voce, basso, chitarra, autore della maggior parte dei brani; nato il 18 febbraio 1969) e Hans Magnus “Snah” Ryan (chitarra e voce, nato il 31 dicembre 1969), a cui inizialmente si aggiunge il batterista Kjell Runar “Killer” Jenssen, sostituito dopo il 1991 dal più versatile e talentuoso Håkon Gebhardt (batteria, banjo, chitarra, nato il 21 giugno 1969). Quest’ultimo lascerà il gruppo nel 2006, e verrà stabilmente sostituito solo nel 2008 dal giovane Kenneth Kapstad (nato il 20 aprile 1979, già nei Gåte). Nel corso degli anni diversi musicisti si sono avvicendati sul palco e soprattutto in studio come membri aggiuntivi della band.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...