Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Dopo 7 anni torna M83, in concerto il 19 giugno a Milano

Dopo 7 anni dall’ultima data italiana, tornano gli M83 in un’unico concerto in Italia il 19 Giugno 2023 al Magnolia Summer!

M83

19 Giugno 2023 – MILANO – Magnolia Summer
Prevendite su DICE dalle 12 di giovedi 12 gennaio

Oggi M83, alias Anthony Gonzalez, annuncia i primi dettagli del suo nuovo album, FANTASY, in uscita il 17 marzo 2023 via Virgin Music LAS / Universal Music Italia.

Inoltre, M83 pubblica oggi il primo singolo “Oceans Niagara“, un’opera travolgente e innovativa. Il brano è accompagnato da un video diretto dal suo collaboratore creativo di lunga data, regista (Knife + Heart, You And The Night) e fratello Yann Gonzalez.

M83 è la visione musicale del polistrumentista francese Anthony Gonzalez: dal lancio del progetto nel 2001, ha fatto da colonna sonora al suo pubblico, dai più grandi trionfi alle delusioni più cocenti della vita. Gonzalez ha preso quello che era inizialmente una prima onda shoegaze e ha aggiunto al tutto un sound ’80s synth- e dream-pop, creando paesaggi sonori indimenticabili.

Ha raggiunto il successo planetario con ‘Hurry Up, We’re Dreaming‘ – nominato ai Grammy come best alternative music album – e la sua hit track ‘Midnight City‘.

Oltre a pubblicare musica come M83 e a tour sold out in tutto il mondo, Gonzalez ha fatto sentire la sua presenza sul grande schermo, collaborando con il regista francese Gilles Marchand nel 2011 con ‘Black Heaven’, in ‘Oblivion’ con Tom Cruise, nel film di suo fratello ‘Knife & Heart’ e in ‘You And The Night’, così come la colonna sonora ‘VOLTA’ del Cirque De Soleil.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Caterina
27 Gen 23
Milano
Galeffi
27 Gen 23
Brescia
La SAD
27 Gen 23
Firenze
Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna

Scopri anche...

Reportage Live

Due strepitose e giovani band americane alternative hanno scaldato una fredda e piovosa serata al Circolo Magnolia di Segrate

Reportage Live

Foto di Giulia Manfieri nothing, nowhere., il talento dell’emo rap statunitense torna in Italia per un’unica data il 9 dicembre al Circolo Magnolia di Milano. Insieme a lui sul palco guccihighwaters, SULLII...

Reportage Live

Articolo di Giulio Taminelli | Foto di Lara Bordoni Lo ammetto: è parecchio strano, nell’anno più caldo che ricordi, doversi muovere per un concerto...

Reportage Live

La ricetta per affrontare la vita della cantante alternative country di Blue Mountains, Australia e ieri in concerto al Magnolia è semplice: dolcezza, blues...