“SULLA LUNA” è il nuovo singolo dell’INCOMPRENSIBILE FC, un mondo ancora inesplorato, in un gioco tra realtà e fantasia.
Il nuovo singolo “SULLA LUNA” riprende in parte il sound delle origini della band, quello con atmosfere più sognanti, mantenendo intatta la natura indie e sperimentale che li contraddistingue.
E’ un flusso di coscienza dove l’uomo torna bambino, per riscoprire con occhi nuovi il mondo in cui è sempre vissuto, intraprendendo un viaggio che lo porterà ad ammirare il nostro pianeta da lontano, in un’istantanea che ne rivela la bellezza, ma anche la complessità e il mistero delle sue contraddizioni. Il sogno e la riscoperta del proprio mondo come modo di trascendere la realtà, per esplorarla ed evaderla al tempo stesso.
[embedvideo id=”-a1Brqa4gU0″ website=”youtube”]
L’Incomprensibile FC è un duo di producer che mischia Rock/Blues, Elettronica e Rap. Hanno aperto i concerti di JON SPENCER BLUES EXPLOSION, SALMO, GHEMON, IL TEATRO DEGLI ORRORI, LINEA 77, DJ SLAIT e molti altri.
Hanno vinto il contest 1M Next 2017 suonando al concerto del Primo Maggio a Roma.
Il loro disco d’esordio “SUPERFAST NONSTOP” vede la collaborazione agli scratch di DJ SLAIT (Machete Empire) nel singolo “ROCKSTEP REVOLUTION”.
https://www.incomprensibilefc.com
https://www.facebook.com/incomprensibilefc

