Connect with us

Hi, what are you looking for?

Playlist

I 5 brani preferiti dei Dead Cells Corporation

DC CORP è nel tuo dispositivo e aspetta di ricevere i tuoi pensieri e le tue opinioni sui suoi prodotti. Il prodotto DC CORP è una sequela di segnali vendibili e consumabili per tutte le età.

Puoi trovare il prodotto DC CORP in commercio con il nome di DEAD CELLS CORPORATION, per scoprire di più sul prodotto targato DC CORP non esitare a schiacciare su questo collegamento: https://bfan.link/make-music

Il nuovo singolo dei Dead Cells Corporation è uscito il 18 novembre, si intitola “If you find me in a state of intoxication please deliver to my address”, fuori per Dischi Sotterranei. Per l’occasione abbiamo chiesto ai ragazzi quali fossero i loro cinque brani preferiti. 

Tania: Suoneria di mio telefono cellulare che purtroppo ora è fuori produzione. Ogni mattina per questo motivo guardo il video youtube qui sopra per svegliarmi e iniziare bene giornata perchè mi ricorda il tempo della scuola.

Siamo legati a questo video perchè abbiamo conosciuto nostro amico Paolino in stazione a Padova che, solo, piangeva per suo amico di vecchia data mai più visto con questa canzone nella cuffia.

Dimitri: Canzone neomelodica italiana che ascoltava padre di Dimitri quando ormai vecchio ci raccontava di sue gesta al periodo del liceo.

Masao: Non riesco a scrivere per l’emozione. Ho tastiera bagnata. La mia famiglia ascoltava questa canzone prima di pranzo della domenica.

Canzone scoperta durante viaggio di purificazione in un fast food in Kosovo. Ora è diventata nostra tanti auguri a te il giorno dei nostri compleanni.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna
Hot Chip (djset)
28 Gen 23
Bologna
La SAD
28 Gen 23
Nonantola
Santi Francesi
28 Gen 23
Pozzuoli

Scopri anche...