Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Apple presenta Apple Music Sing

Apple Music va oltre la già ottima esperienza dei testi introducendo una nuova funzione che permette di cantare facilmente su decine di milioni di brani

Apple ha annunciato Apple Music Sing, una nuova ed entusiasmante funzione che consente agli utenti di cantare insieme alle loro canzoni preferite con impostazioni vocali regolabili e con i testi in tempo reale. Apple Music Sing offre diverse visualizzazioni dei testi per aiutare i fan a cantare da solista, come seconda voce o in duetto. Il tutto integrato nell’impareggiabile esperienza dei testi di Apple Music. Grazie a un catalogo in continua espansione con decine di milioni di canzoni tra le più cantabili al mondo, Apple Music Sing rende facile e divertente la partecipazione di chiunque, ovunque e in qualsiasi modo.

Apple Music Sing sarà disponibile in tutto il mondo entro la fine del mese per chi ha un abbonamento a Apple Music, e si può usare su iPhone, iPad e sulla nuova Apple TV 4K.

“I testi dei brani sono da sempre una delle funzioni più apprezzate di Apple Music” ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President Apple di Apple Music e Beats. “Sappiamo che in tutto il mondo le persone amano poter cantare sulle loro canzoni preferite, ed è per questo che abbiamo deciso di ampliare l’esperienza per renderla ancora più coinvolgente. È davvero divertente e pensiamo che piacerà molto.”

Apple Music Sing include:

·       Impostazioni vocali regolabili: Ora è possibile controllare i livelli delle voci nelle canzoni. Gli utenti possono cantare con la voce originale dell’artista, cantare da solisti o alternarsi su milioni di canzoni del catalogo di Apple Music.

·       Testi in tempo reale: Gli utenti possono cantare insieme alle loro canzoni preferite con testi animati che danzano al ritmo della voce.

·       Voci secondarie: Le parti cantate in contemporanea dalla seconda voce possono animarsi in modo indipendente dalla parte principale, per seguirle più facilmente.

·       Vista Duetto: Quando ci sono più voci, vengono visualizzate ai lati opposti dello schermo facilitando l’esecuzione di duetti o di brani con più voci.

Apple Music lancerà anche una suite di oltre 50 playlist dedicate con i brani, i duetti, i cori e gli inni che da sempre fanno cantare persone in tutto il mondo, perfettamente ottimizzati per l’esperienza Apple Music Sing.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Blackbird Days Festival
3 Feb 23
Bologna
Katatonia
3 Feb 23
Trezzo sull’Adda
La SAD
3 Feb 23
Bari
Tutti Fenomeni
3 Feb 23
Perugia
Dropkick Murphys
5 Feb 23
Jesolo

Scopri anche...

Recensioni

C’è una premessa da fare prima di passare alla recensione del nuovo album degli U2: è cosa nota e di moda dire che gli U2...

Dischi

Songs of Innocence, il nuovo album degli U2, esclusivamente su iTunes. La collaborazione fra Apple e gli U2 è nata dieci anni fa. Insieme abbiamo...

Concorsi

Per festeggiare i 10 anni di attività del nostro sito abbiamo deciso di realizzare (finalmente) le nostre magliette: per questo abbiamo bisogno del vostro...