Connect with us

Hi, what are you looking for?

Eventi

Torna SENSATION: il 25 Aprile a Bologna con “Into The Wild”

Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, SENSATION torna in Italia con il suo ultimo show più sensuale e spettacolare che mai: INTO THE WILD. L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si vestirà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo.

SENSATION – INTO THE WILD
Venerdi 25 Aprile 2014
Casalecchio di Reno (BO) – 
Unipol Arena
Biglietti in vendita online sul sito TicketOne.it dalle ore 10 di giovedì 31 ottobre.

Into the Wild è la fotografia della sensualità tra uomo e donna. E’ il gioco della seduzione che comincia a prendere vita tra le prime ombre della sera per raggiunge il suo culmine nel cuore della notte, proprio quando l’istinto più puro prende il sopravvento dell’uomo.

Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creano e insieme entrano in quest’atmosfera seducente e inebriante. Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house, techno ed elettronica internazionale.

Gli spettatori, uniti, tutti rigorosamente in bianco, si trasformano in una seduttiva onda avvolgente e protagonista del più spettacolare evento Sensation di sempre.

Perché “Sensation è un’esperienza da vivere – sottolinea il fondatore Duncan Stutterheim e la partecipazione del pubblico è parte significativa di questo nostro nuovo spettacolo. L’entusiasmo degli spettatori, unito agli innovativi effetti speciali, rappresenta da sempre il vero elemento di successo di ogni show Sensation, ma con Into the Wild abbiamo davvero raggiunto un livello superiore”.

[embedvideo id=”F-QJ1-GT9Zw” website=”youtube”]

Sensation

Sensation nasce nel 2000 ad Amsterdam da intuizione dei fratelli Miles e Duncan Stutterheim (attuale amministratore delegato della società) che dapprima organizzavano feste house e gabber. Dopo aver deciso di fondare la ID&T, Miles perì in un incidente d’auto. Si narra che poco tempo dopo Duncan, organizzando una festa in memoria del fratello tragicamente scomparso, chiese ai suoi ospiti di presentarsi all’evento vestendo di bianco e dando così vita al dresscode che tuttora caratterizza il Sensation White.

Al Sensation White da quel momento si sarebbe quindi suonata musica dance, house, trance e techno, e tutti i partecipanti all’evento avrebbero dovuto attenersi al dress-code che esigeva il colore bianco. Lo slogan del Sensation White è tuttora “Be Part Of The Night – Dress in White”.
Dal 2000 fino ad oggi oltre un milione di persone in tutto il mondo hanno partecipato all’evento che è stato poi esportato in quindici differenti nazioni (fra i quali Germania, Belgio, Polonia, Turchia, Tailandia, Spagna, Russia, Stati Uniti, Cile).

SENSATION – INTO THE WILD
Venerdi 25 Aprile 2014
Casalecchio di Reno (BO) – 
Unipol Arena
Biglietti in vendita online sul sito TicketOne.it dalle ore 10 di giovedì 31 ottobre.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Party

Per il terzo anno consecutivo ID&T e Massimo Fregnani annunciano l’arrivo di INNERSPACE il nuovo show Sensation in scena sabato 18 aprile 2015 all’Unipol...

Party

Sensation, uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo arriverà a Bologna il 13 aprile 2013, per la prima volta in Italia: un ricco...