Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

MUSE: tutte le informazioni dei 6 concerti di Milano del “Drones World Tour”

MUSE in concerto a Milano

14 – 15 – 17 – 18 – 20 – 21 MAGGIO 2016
MILANO – MEDIOLANUM FORUM

ORARI
Apertura porte ore 18:00
De Staat on stage ore 20.00
Muse on stage ore 21.00

RITIRO PRENOTAZIONI DISABILI
Dalle ore 18.00 – Ingresso area Multi Sport (ore 18.30 solo per il 14 maggio)

CASSA ACCREDITI
Dalle ore 18.00

RITIRO BUSTE TICKETONE
Dalle ore 16.00

RITIRO PREPAGATI ARTIST PRESALE TicketsToday (14-15 maggio)
Dalle ore 16.00

RITIRO VIP PACK – INGRESSO AREA MULTI SPORT – DRONE PROCESSING
Dalle ore 17.00 (17.30 solo per il 14 maggio)

Come raggiungere il Mediolanum Forum

Mediolanum Forum
via G. Di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)

IN MACCHINA
Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

CON I MEZZI PUBBLICI
Il Mediolanum Forum è inoltre servito da una fermata dedicata dalla Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago – Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna. Consulta gli orari cliccando qui.

IN USCITA DAI CONCERTI GARANTIAMO NORMALE FUNZIONAMENTO DI METRO E MEZZI PUBBLICI IN QUANTO GLI SHOW TERMINERANNO IN UNA FASCIA ORARIA COPERTA DALL’ATM.

Drones World Tour 2016

Dopo i successi ottenuti a livello mondiale e nei festival europei, la più grande rock band internazionale torna a stupire il suo pubblico con un tour nelle maggiori arene d’Europa.

Il Drones World Tour vedrà infatti la band esibirsi, per la prima volta nella loro carriera, in formazione circolare dal mezzo del palazzetto. Il gruppo, da sempre conosciuto per le scelte pionieristiche in termini di stage productions – la stampa da sempre descrive i loro spettacoli come «fantastici», «epici» e «ambiziosi»-, sarà sul palco con un show pensato per dare al pubblico un’esperienza sensoriale, auditiva e visiva a 360°.

I MUSE hanno alle spalle sette album con i quali hanno venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Con il loro ultimo album, Drones, sono riusciti a restare in vetta alla classifica inglese per due settimane ed arrivare al vertice di quella americana, per la prima volta nella loro carriera.

Largamente riconosciuti come una delle migliori band live del mondo, hanno vinto numerosi premi, tra i quali: 5 MTV Europe Music Awards, 6 NME Awards e 6 Q Awards. Sono stati premiati due volte ai Brit Awards per “Miglior Band Live” e sono stati nominati per 5 Grammy Awards, vincendo il premio per il “Miglior Album Rock” due volte con The Resistance e quest’anno con Drones.

Il concerto, tutto esaurito, allo Stadio Olimpico di Roma, è stato il primo ad essere interamente filmato in 4K Ultra High Definition.

I Muse sono composti da Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenholme. Si sono conosciuti nel Devon, appena adolescenti.

Il Drones World Tour sostiene Medici Senza Frontiere (MSF). Anche al Forum di Assago sarà possibile incontrare MSF, conoscere la sua azione nei contesti più critici del pianeta, attraverso video a 360 gradi e operatori umanitari che racconteranno la loro esperienza.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

La band inglese torna a San Siro per il Will of the People Tour. Un live spettacolare che ripercorre la loro carriera pluridecennale e...

Reportage Live

Articolo di Graziella Balestrieri | Foto di Emanuela Bonetti Intanto il primo grande applauso va al pubblico che dalle prime ore del pomeriggio, nonostante...

Concerti

La band giapponese emo rock da milioni di streams e views ONE OK ROCK si aggiunge, insieme ai Royal Blood, come special guest nelle due date italiane del monumentale Will of...

Festival

Finalmente è ufficiale: Firenze Rocks, dopo il successo dell’edizione 2022, ha annunciato nei propri profili social la nuova edizione del festival di Firenze. I...