Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

LOREDANA BERTE’: Guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Torino

Loredana Bertè in concerto al Teatro Colosseo di Torino foto di Luca Moschini per www.rockon.it
Loredana Bertè in concerto al Teatro Colosseo di Torino foto di Luca Moschini per www.rockon.it

Foto di Luca Moschini
Il 24 maggio 2024, Loredana Bertè ha incantato il pubblico di Torino con un concerto memorabile al Teatro Colosseo, una tappa del suo “Manifesto Tour” che si è rivelata un trionfo annunciato, con il teatro completamente sold out.

La serata ha offerto un viaggio emozionante attraverso la carriera di una delle voci più iconiche della musica italiana, con una scaletta che ha toccato tutte le corde emotive dei presenti.

L’apertura del concerto con “Dark Lady” ha subito catturato l’attenzione del pubblico, seguito da “Amici non ne ho” e “Il mare d’inverno”, che hanno consolidato l’atmosfera di intimità e connessione tra Loredana e i suoi fan. Con “Non ti dico no” e “Persa nel supermercato”, Bertè ha mostrato la sua versatilità artistica, passando abilmente da ritmi più energici a momenti più riflessivi.

La potente “Cosa ti aspetti da me” e l’intensa “Movie” hanno mantenuto alta l’intensità emotiva dello spettacolo. La struggente “Lacrime in limousine” ha aggiunto una nota di malinconia, mentre “Luna” ha portato un tocco di magia sul palco.

Un momento particolarmente emozionante è stato l’interpretazione di Aida Cooper della cover di “I Still Haven’t Found What I’m Looking For” degli U2, un omaggio sentito e apprezzato dal pubblico. Anche la cover di “Ragazzo mio” di Luigi Tenco ha suscitato grandi applausi, confermando la capacità di Bertè di rendere omaggio ai grandi della musica italiana.

La serata è proseguita con “Ho smesso di tacere”, “Per i tuoi occhi” e la travolgente “Pazza”, culminando nei classici “Dedicato” e “Non sono una signora”, che hanno fatto cantare tutto il teatro. “Sei bellissima” ha chiuso la prima parte del concerto con un’esplosione di emozioni.

Il pubblico, in delirio, ha richiamato Bertè sul palco per un bis altrettanto entusiasmante. “Figlia di…”, “Ninna nanna/…e la luna bussò” e “In alto mare” hanno mantenuto l’euforia alle stelle.

Loredana Bertè ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria capacità di emozionare e coinvolgere, regalando ai fan una serata indimenticabile.

Clicca qui per vedere le foto di Loredana Bertè in concerto a Torino (o sfoglia la gallery qui sotto).

Loredana Bertè

LOREDANA BERTE’: la scaletta del concerto di Torino

Dark lady
Amici non ne ho
Il mare d’inverno
Non ti dico no
Persa nel supermercato
Cosa ti aspetti da me
Movie
Lacrime in limousine
Luna
I Still Haven’t Found What I’m Looking For (Aida Cooper – U2 cover )
Ragazzo mio (Luigi Tenco cover)
Ho smesso di tacere
Per i tuoi occhi
Pazza
Dedicato
Non sono una signora
Sei bellissima

Encore:
Figlia di…
Ninna nanna/…e la luna bussò
In alto mare
Ma il cielo è sempre più blu (Rino Gaetano cover)

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniGiovedì 16 maggio l’energia di GionnyScandal, ha invaso il palco di Hiroshima Mon Amour nell’ambito del suo Black Tour 2, ispirato al suo ultimo album, “Black Mood...

Reportage Live

Foto di Luca Moschini I Baustelle hanno infiammato il Teatro Colosseo di Torino con un concerto sold out che ha segnato la chiusura del...

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniEnrico Nigiotti ha stregato il pubblico dell’Hiroshima Mon Amour il 9 maggio con il suo “Unplugged – Club Tour 2024”, un...

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniVasco Brondi ha portato il suo “Un segno di vita Tour” all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 7 maggio, regalando al...