Tre date italiane, a Milano il 23 Marzo al Blue Note, a Torino il 24 Marzo all’Off Topic per poi concludere il 25 Marzo all’Alcazar di Roma.
Si tratta di Judi Jackson cresciuta in Virginia ma londinese di adozione, talento puro che ricorda le grandi voci del passato della scena jazz e blues. Ed è proprio una di queste grandi voci del passato che Judi presenterà ed interpreterà nei suoi live show.
Dopo aver trionfato come voce dell’anno al Jazz Fm Awards del 2020, Judi è in tour con uno spettacolo che è sì una sfida ma anche prova di confronto con il proprio background musicale e anche un segno di riconoscenza nei confronti di un mito assoluto del passato. Judi Jackson sings Nina Simone, questo il titolo del cartellone con cui Judi sta attraversando tutta l’Europa riscuotendo grandi successi.

Voce intensa, sporca di quello sporco che è puro talento, che trasmette emozione viva e che la rendono a tratti unica, in questo genere. Per capire quanto talento si nasconda dietro questa ragazza, basta ascoltare il suo nuovo album uscito il 18 Febbraio dal titolo “Grace” e se state cercando davvero un po’ di grazia e una ventata pura di talento questo è l’album ideale.
I live in Italia sono un’occasione da non perdere:
23 Marzo – Milano Blue Note
24 Marzo – Torino OFF Topic
25 Marzo – Roma Alcazar
