Tornano sul palco dell’Alcatraz i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, ad un anno di distanza dallo straordinario successo dell’ Alaska Tour 2016, terminato con sei sold out e quasi 3000 presenze all’ultimo concerto di Milano, sempre all’Alcatraz.
Il “Forse non è la felicità Tour” è stato anticipato lo scorso dicembre dall’uscita del singolo Annabelle, cui è seguito questo stesso mese il nuovo album: un disco energico e dalle importanti contaminazioni, nato in assoluta libertà espressiva, che sviluppa, con sorprendente continuità rispetto ai dischi precedenti, una risposta ai disordini che la vita impone.
“Guarda tutto intorno come sta cambiando. Allacciati le scarpe, ché c’è da camminare”: così inizia la prima traccia del loro quinto disco, “Asteroide”. E questo già spiega, tutto ciò che verrà dopo.
Grande attesa per la data Milanese del prossimo sabato 18 marzo, su cui sono attese le partecipazioni sul palco come special guest di Ministri e Zen Circus.
Prevendite Disponibili su MailTicket: http://www.mailticket.it/evento/9676
A seguire MIRROR Milano AfterParty + ALL YOU CAN BEAT, tutte le info sull’evento facebook: facebook.com/events/333864520344564/
“Forse non è la felicità” Tour
La band toccherà quasi ogni regione d’Italia, facendo tappa nei migliori live club:
04-mar Arezzo Karemaski
10-mar Santa Maria Vico (CE) Smav
11-mar Sant’Egidio alla Vibrata (TE) Paladejavu
18-mar Milano Alcatraz – biglietti > http://www.mailticket.it/evento/9676
25-mar Roma Monk
31-mar Torino Hiroshima mon amour – biglietti > http://bit.ly/fask2017
01-apr Bologna Locomotiv – biglietti > http://bit.ly/fask2017
07-apr Roncade (TV) New Age – biglietti > http://bit.ly/fask2017
08-apr Firenze Flog
14-apr Cagliari Fabrik
21-apr Sommacampagna (VR) Emporio Malkovich
22-apr Perugia Urban
25-apr Genova Supernova
28-apr Bari Demodé
[embedvideo id=”QRz7b97bxZI” website=”youtube”]
