Il suono della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi – fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro – Latine – Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile – Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.
L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Nel 2017 assieme a Cindy Blackman e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop.
Prossimi appuntamenti con il “Divination Tour 2018” stasera a Padova e domenica 1 luglio a Cattolica. Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/santana2018.
Clicca qui per vedere le foto di Carlos Santana a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).
SANTANA – Scaletta del concerto di Milano
Scaletta del concerto di Amsterdam
Soul Sacrifice
Jin-go-lo-ba (Babatunde Olatunji cover)
Evil Ways (Willie Bobo cover)
A Love Supreme (John Coltrane cover)
Europa (Earth’s Cry, Heaven’s Smile)
Right On (Marvin Gaye cover)
Oye como va (Tito Puente cover)
Mona Lisa
Black Magic Woman/Gypsy Queen
Umi Says (Mos Def cover)
Total Destruction to Your Mind / Miss You / Satisfaction / Day Tripper / Total Destruction to Your Mind
Maria Maria
Foo Foo
Corazón espinado
Toussaint L’Ouverture
– – – – –
Are You Ready People (with Cindy Blackman drum solo)
Wanna Be Startin’ Somethin’ / Smooth
Love, Peace and Happiness (The Chambers Brothers cover)
For the Highest Good
