PUNKREAS, la punk rock band più coinvolgente d’Italia, è in partenza con un tour che da marzo la porterà sui migliori palchi della penisola.
Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di “Paranoia Domestica Live”, il dvd del tour in cui riproponevano i brani più famosi dei primi tre dischi e che li ha portati a suonare perfino a Berlino, i PUNKREAS tornano sulla scena musicale con un nuovo album di inediti “Noblesse Oblige” che verrà presentato sui palchi di tutta Italia a partire dalla data del 3 marzo al VIDIA CLUB di Cesena.
Il disco, in uscita a quattro anni di distanza dall’ultimo, e registrato agli studi della Cellar Door Station, è un album fresco, che affianca la cattiveria e la rabbia delle precedenti pubblicazioni discografiche ad aperture più ragionate, ma non per questo meno pungenti. Un disco che guarda e racconta la realtà, il quotidiano, senza fermarsi alla semplice cronaca.
Arricchiscono il lavoro gli interventi di Luca “Zulu” Persico, frontman dei 99 posse in “Polenta & Kebab”, una canzone ironicamente dedicata ai leghisti, e della sezione fiati dei BlueBeaters in “La fine del mondo” e “Aperitivo”, due brani che promettono di scatenare coinvolgenti balli in levare.
Di seguito le date confermate:
03.03.2012 CESENA – VIDIA CLUB
09.03.2012 TREZZO SULL’ADDA (MI) – LIVE CLUB
10.03.2012 BELLINZAGO NOVARESE (NO) – MORGAN’S
17.03.2012 MARGHERA (VE) – RIVOLTA
24.03.2012 FIRENZE – FLOG
13.04.2012 NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
14.04.2012 SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA
Informazioni:
www.punkreas.net
www.myspace.com/punkreas
