Dopo una lunga estate di concerti, Motta torna in tour nel 2022 nei principali club d’Italia. Il nuovo tour partirà a marzo, con il set in full band, per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Semplice”, pubblicato il 30 aprile da Sugar, ed i classici dei dischi precedenti.
Lo spettacolo dal vivo di Motta è senza ombra di dubbio uno degli show live più acclamati da pubblico e critica.
“A marzo ritorneremo a suonare nei posti che ho sempre vissuto come casa mia. “racconta Motta “Ho voglia di fare casino, voglia di stare vicini e di portare in giro quelle che per me non sono solo canzoni, ma gran parte della mia vita. Saranno i locali dove non torno da un po’, e abbiamo deciso di tornarci anche perché è la cosa che più mi è mancata in questi mesi. Arriveremo più o meno ovunque.”
Il tour è organizzato da Locusta Booking, di seguito il calendario delle date ad oggi confermate:
02 marzo Milano – Alcatraz
03 marzo Pistoia – H2NO
04 marzo Roncade (TV) – New Age – biglietti > https://bit.ly/motta2022
05 marzo Torino – OGR – biglietti > https://bit.ly/motta2022
12 marzo Livorno – The Cage
19 marzo Perugia – Urban
25 marzo Taranto – Spazioporto
31 marzo Bologna – Locomotiv
01 aprile Brescia – Latteria Molloy
02 aprile Pordenone – Capitol
17 aprile Cesena – Vidia
29 aprile Firenze – Viper Theatre – biglietti > https://bit.ly/motta2022
30 aprile Bergamo – Piazza Alpini
Insieme a Motta (voce, chitarra acustica e percussioni), saliranno sul palco Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti (basso/violoncello).
