– Guarda le foto del concerto di Padova
– Guarda le foto del concerto di Milano
Sono tornati in Italia i SUM 41, per 3 appuntamenti dal vivo, in concerto a Padova (al Gran Teatro Geox), Milano (al Mediolanum Forum) e Roma (all’Atlantico Live). La band di Deryck Whibley ha pubblicato ad Ottobre il nuovo album “13 Voices” a distanza di 5 anni dal precedente “Screaming Bloody Murder” del 2011.
Nonostante la carriera più che ventennale (la band si forma nel 1996 durante il periodo delle scuole superiori) la voglia di divertirsi sul palco e di divertire i giovanissimi fan è davvero tanta. Tra gli intermezzi più riusciti sicuramente l’arrivo di Deryck in mezzo al pubblico, che ha cantato “With Me” in zona mixer.
La pubblicazione di “13 Voices” conferma il consolidamento del gruppo: il risultato è un lavoro compatto e dinamico che si regge tra melodie di chitarre infuocate e testi rock. “Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco” dice il cantante Deryck Whibley “quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita”.
Guarda le foto del concerto di Padova (foto di Emanuela Vigna)
SUM 41 – scaletta concerto di Padova – 28 gennaio 2017
Introduction to Destruction
A Murder of Crows
Fake My Own Death
The Hell Song
Over My Head (Better Off Dead)
Goddamn I’m Dead Again
Underclass Hero
Screaming Bloody Murder
There Will Be Blood
War
Motivation (+ 88 Outro)
Grab the Devil by the Horns and Fuck Him Up the Ass (+ Metal Mayhem)
We’re All to Blame
Walking Disaster
Makes No Difference
With Me (Deryck in the middle of the crowd)
God Save Us All (Death to POP) (+ Drum Solo)
Chuck-Intro
No Reason
We Will Rock You (Queen cover)
Still Waiting
In Too Deep
Twisted by Design
– – – – –
13 Voices
Pieces (+ Reason To Believe Partial)
Welcome to Hell
Fat Lip
– – – – –
Pain for Pleasure (With disguises Tom on vocals)
Guarda le foto del concerto di Milano (foto di Roberto Finizio)
