Per maggior sicurezza, il concerto di Sting, parte del suo “My Songs Tour” e previsto per il 23 luglio 2020, sarà riprogrammato il 20 luglio 2021 sempre al Parco della Cittadella di Parma.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per maggiori informazioni riguardo ai biglietti, rivolgersi al proprio punto vendita (online o fisico) dove si è effettuato l’acquisto.
STING
22 ottobre 2020 – Torino, Pala Alpitour
20 luglio 2021 – Parma, Parco della Cittadella nuova data
Biglietti a breve in vendita a questo link > http://bit.ly/sting2019
Sting: My Songs è un tour dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police (17 Grammy Awards vinti).
Definito come “un concerto incredibile dall’inizio alla fine”, lo show contiene tutti i suoi più grandi successi e i fan avranno modo di sentire hit come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Demolition Man”, “Message in a bottle” e tante altre.
Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band: Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (Batteria), Rufus Miller (chitarra), Yolanda Charles (basso), Kevon Webster (tastiere), Shane Sager (armonica) e Melissa Musique e Gene Noble come coriste.
