KASABIAN: guarda le foto e scopri la scaletta del tour italiano

E’ finito il lungo tour italiano dei KASABIAN che, unendo rock ed elettronica, hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004.

Il gruppo capitanato da Sergio Pizzorno e Tom Meighan ha infiammato il pubblico di Taormina, Roma, Padova e Lucca presentando le nuovi canzoni tratte dal sesto album “For Crying Out Loud!” senza dimenticare tutte le hit del passato.

Ad aprire questi ultimi 3 appuntamenti è stato il nuovo progetto di Nic Cester, la voce dei Jet, con una band completamente italiana che comprende tra gli altri alla batteria Sergio Carnevale (Bluvertigo) e alla chitarra Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion).

A proposito dell’album Sergio ha raccontato: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown, ndr) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”.

Il gruppo di Leicester tornerà in concerto il 3 Novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/kasabian2017

Clicca qui per vedere le foto di Kasabian a Roma (o sfoglia la gallery qui sotto).

KASABIAN – Scaletta concerto di Roma – 21 Luglio 2017

Nessun Dorma (Giacomo Puccini song)
Ill Ray (The King)
Underdog
Eez-Eh
Shoot the Runner
Days Are Forgotten
You’re in Love With a Psycho
Man of Simple Pleasures
Club Foot
Re‐Wired
La Fée Verte
Treat
Bless This Acid House
Stevie
Put Your Life on It
L.S.F. (Lost Souls Forever)
– – – –
Goodbye Kiss (acustica)
Comeback Kid
Vlad the Impaler
Fire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *