Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: le foto e la scaletta del concerto all’UnipolForum di Milano

Pinguini Tattici Nucleari in concerto all'UnipolForum di Milano, foto di Rossella Mele per www.rockon.it

Dopo i 5 concerti di Aprile, i Pinguini Tattici Nucleari sono tornati ieri sera in concerto per la sesta data sold out al Forum di Assago (Milano).
In attesa del nuovo tour negli Stadi previsto per l’estate 2025, il “NON PERDIAMOCI MICA DI VISTA \ FAKE NEWS INDOOR TOUR – PALASPORT 2024“, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, ha visto la band sui palchi dei più importanti palasport italiani.
Dopo la calorosa accoglienza che il pubblico ha riservato alla band, Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo decidono di tornare ad abbracciare il proprio pubblico nei palasport per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare.
Oltre un miliardo di stream, due anni in cima alle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia, il successo dell’album Fake News (tre volte Disco di Platino) e un coinvolgente show che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica: quello dei Pinguini Tattici Nucleari si è rivelato essere un gioco di squadra più che convincente, che ha portato la band di Riccardo Zanotti, che da più di tre anni colleziona numeri da record, ai vertici di tutte classifiche, regalandole un posto di assoluto rilievo nel panorama musicale nazionale e che ha mosso i primi passi in quello internazionale.
Ultimi, doppi, appuntamenti nei palasport di Napoli, Bari e Messina e arrivederci al 2025 con il nuovo “Hello World – Tour Stadi 2025“.

Clicca qui per vedere le foto del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Forum di Milano o sfoglia la gallery qui sotto:

Pinguini Tattici Nucleari
PINGUINI TATTICI NUCLEARI – la scaletta del concerto di Milano

Scrivile scemo
Scooby Doo
Verdura
Hold On
La storia infinita
Bergamo
Hikikomori
Freddie
Lake Washington Boulevard
Scatole
Giulia
Cena di Classe
Giovani Wannabe
Ricordi
La banalità del mare / Tetris / Monopoli
Rubami la Notte
Nonono
Antartide
Dentista Croazia
Ridere

Encore:
Zen
Caro Amico Ti Scrivo
(Lucio Dalla cover)
Ringo Starr
Pastello Bianco
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...