Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

MATTOROSSO Music Festival: dal 11 al 14 Luglio 2024 a Montebelluna (TV)

Elio e le Storie Tese, Dargen D’Amico, Vasco Brondi, Sonohra, Selton, Appino, Myss Keta e tanti altri protagonisti a Montebelluna.

Mattorosso Music Festival è l’evento estivo di Mattorosso, live music pub di Montebelluna (TV), locale da più di 10 anni punto di riferimento per la musica dal vivo del territorio.

Dal 11 al 14 Luglio 2024 infatti, Mattorosso sposta la sua voglia di fare musica dal vivo allo stadio San Vigilio di Montebelluna in una 4 giorni di puro divertimento e passione. La lineup di questa prima edizione è già annunciata e non mancano i grandi nomi.

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/4bIhEQX

MATTOROSSO Music Festival 2024

Giovedì 11 si inizia con il live dei veronesi Sonohra, per un concerto nostalgico da cantare a squarciagola, a seguire il format “Voglio Tornare Negli Anni 90” per scatenarsi al ritmo delle grandi hit di quel periodo.

Venerdì 12 sarà la volta di Dargen D’Amico, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Onda Alta” che non mancherà di stuzzicare il pubblico con le sue rime in cassa dritta, a precederlo sarà Mecna, nome storico del rap italiano che porterà sul palco la melodia e la tecnica che da sempre lo rendono uno dei nomi più apprezzati della scena. A chiudere la serata con i fuochi d’artificio sarà il dj set di MYSS KETA, la queen delle notti milanesi promette adrenalina e stile dietro alla consolle.

Sabato 13, i main artists saranno Elio e le Storie Tese, complesso che non ha bisogno di presentazioni, in apertura a loro i Selton, trio italo-brasiliano dalla cifra stilistica unica, presenteranno il nuovo album “Gringo”, ad inizio giornata invece si esibiranno i Jaspers, band resident delle ultime edizioni di “Quelli che il Calcio”, con il loro live per pogare e pensare.

Domenica 14, giornata conclusiva all’insegna del cantautorato rock. Ad aprire le danze sarà Nada, voce iconica degli anni ‘70 che in duo acustico porterà sul palco di Mattorosso Festival i successi del passato e la sperimentazione degli ultimi anni. A seguire, Appino, leader degli Zen Circus, con il suo progetto solista pieno di atmosfera per presentare “Humanize” ultimo album del 2024. Il clou della serata arriverà con Vasco Brondi e le sue canzoni, da più di 10 anni ormai entrate nell’immaginario della musica indie italiana, anche lui fresco dell’album “Un segno di vita” che vanta anche la partecipazione proprio di Nada. La chiusura di giornata e dell’intero festival sarà con le chitarre di Nikki e gli skratch di Dj Aladyn che nel 2024 riportano in tour la festa di Tropical Pizza, storica trasmissione rock di Radio Deejay.

Ma la vera innovazione di Mattorosso Music Festival sarà l’introduzione della stand-up comedy nei cambi palco! Per rendere meno noiose le pause tecniche tra un artista e l’altro infatti, Sandro Canori Venerdì 12, Pietro Sparacino Sabato 13 e Tiberio Cosmin Domenica 14 faranno capolino con la loro comicità tagliente.

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/4bIhEQX

A Mattorosso Music Festival sarà possibile anche mangiare e bere grazie all’area truck food e ai chioschi birra e cocktails interni all’area dello stadio. Le porte apriranno alle 17:30 e chiuderanno a la 1:00.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Si terrà tra il 4 ed il 13 luglio 2024 la 43esima edizione del Pistoia Blues Festival prevista tra Piazza Duomo, la Fortezza Santa...

Reportage Live

Foto di Elia Pisani Vasco Brondi ha portato il suo “Un segno di vita Tour” ai Magazzini Generali di Milano l’8 Maggio, regalando al pubblico un...

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniVasco Brondi ha portato il suo “Un segno di vita Tour” all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 7 maggio, regalando al...

Concerti

Dopo l’uscita del disco “Un Segno di Vita” (Carosello Records), che ha debuttato in 3^ posizione nella classifica FIMI dei supporti fisici più venduti...