Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

SKA-P: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

La band spagnola Ska-p fa tappa al Carroponte di Milano per una serata all’insegna del divertimento. Il caldo di queste giornate è sfiancante ma il pubblico inizia scatenarsi dalle 20 con i Vallanzaska e subito dopo con la band rapcore-punk californiana Zebrahead.

Perfettamente in orario salgono sul palco gli Ska-p e inizia la vera festa. In scaletta troviamo solamente 3 brani tratti dal nuovo album Game Over uscito ad Ottobre 2018: Jaque al Rey, Colores e No Lo Volveré A Hacer Más.
Questo lascia spazio a tutti gli altri pezzi storici della band e apprezzatissimi dal pubblico, come Gato Lopez, Vergüenza, Cannabis e Mis Colegas.

Gli Ska-p riescono da anni a far divertire e al tempo stesso riflettere su tematiche importanti come guerra, politica, violenza, sfruttamento, dipendenze e molto altro, ma nonostante passi il tempo e cambino i governi, i loro messaggi (purtroppo) rimangono sempre attuali e il pubblico li apprezza proprio perché riescono sempre ad esprimere le loro idee senza alcuna censura.

Il concerto si chiude dopo ben due ore con l’immancabile e ballatissima El Vals Del Obrero, l’inno per eccellenza al proletariato a tempo di valzer.

Viva la revolución!

Clicca qui per vedere le foto degli SKA-P al Carroponte di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

SKA-P – La scaletta del concerto di Milano

La Estampida
Gato Lopez
Mestizaje
Jaque al Rey
Solamente Por Pensar
Vergüenza
Cannabis
Crimen sollicitationis
Mis Colegas
Skapa
No Lo Volveré a Hacer Más
Niño Soldado
Tio Sam
El Olvidado
Derecho De Admision
Colores
Casposos
Romero El Madero
A la Mierda
El Vals Del Obrero

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri anche...

Reportage Live

di Stefania Clerici Dopo “20 di pratica nell’effimera dimensione live della celebrazione festiva” (leggasi, il rituale concerto al Fuori Orario che prende luogo ogni...

Festival

A distanza di due anni dalla prima, acclamata edizione, torna in Italia lo Slam Dunk Festival! Il 2 Giugno 2025 il festival itinerante sbarcherà di nuovo nel Bel Paese, questa...

Concerti

Gli Avenged Sevenfold arrivano in Italia con l’unico appuntamento italiano del loro European Tour 2025, lunedì 16 giugno 2025 al Carroponte di Milano. Band punto di riferimento d’avanguardia nella musica metal, non solo...

Reportage Live

La SAD live sul palco del Carroponte per la chiusura del Summersad Tour 2024