A più di un anno dall’uscita di MOMENTUM, l’acclamato ultimo album dei CALIBRO 35, la band formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva, annuncia il suo ritorno sui palchi per presentare il nuovo POST MOMENTUM EP.
Definiti da Rolling Stone come il progetto più “cool” uscito dal nostro paese negli ultimi anni, i Calibro 35 in poco tempo sono diventati un vero e proprio punto di riferimento della scena nazionale ed internazionale, tanto da essere campionati da giganti del calibro di Dr. Dre in “Compton”, Jay-Z, The Child of lov & Damon Albarn e da vantare ormai una schiera di appassionatissimi fan in tutto il globo, che comprende personaggi del calibro di Dj Food (Ninja Tune) e Mr Scruff.
Per partecipare al concorso e vincere uno dei 4 biglietti omaggio in palio compila il form qui sotto. I vincitori saranno contattati tramite email.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
CALIBRO 35
Venerdi 16 Luglio 2021 – BERGAMO
Albori Music Festival @ Spazio Polaresco
Biglietti > https://dice.fm/
POST MOMENTUM TOUR
16 luglio 2021 – BERGAMO, Albori Music Festival
23 luglio 2021 – PADOVA, Parco della Musica
30 luglio 2021 – SIRACUSA, Ortigia Sound System
2 agosto 2021 – ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica
3 agosto 2021 – OSTUNI (BR), Foro Boario di Ostuni
9 settembre 2021 – MONCALIERI (TO), Ritmika – PalaExpo
