“UN VALZER TRA GLI SCAFFALI”: al cinema il film con la colonna sonora di Timber Timbre

“UN VALZER TRA GLI SCAFFALI” il nuovo film di Thomas Stuber con Franz Rogowski e Sandra Hüller, dal 14 Febbraio una nuova emozione nelle sale cinematografiche con Satine Film.

Il film che ha ricevuto importanti riconoscimenti al Festival di Berlino e al Napoli Film Festival. L’attore protagonista, Franz Rogowski, ha ricevuto il premio LOLA come Miglior attore.

Il film narra di una delicata storia d’amore che sboccia tra le corsie di un grande ipermercato nella Germania dell’Est e, con grande poesia racconta le giornate di scaffalisti e mulettisti, la loro quotidianità e complicità ed è un inno alla solidarietà umana e alla felicità che si può raggiungere nelle piccole cose di tutti i giorni.

Il film lancia un messaggio molto bello verso la rivincita personale e l’ottenimento dei risultati che si ottengono impegnandosi seriamente.

Un’altra particolarità del film è la bellissima colonna sonora, con brani che che spaziano tra la musica classica e il folk rock, tra cui spiccano due brani del Timber Timbre, scopri tutti brani su Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.