Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

Reportage Live: CHIARA in concerto a Montebelluna

chiara-galiazzo
Foto di Denis Ulliana | Articolo di Martina de Angeli

Calorosa è l’atmosfera che a Montebelluna (TV) ha accolto la vincitrice di X-Factor 2012.
Molteplici fans, venuti a sostenerla nella sua prima esibizione in un palazzetto , si sono presentati con magliette personalizzate con scritto “Sono pazzo di Chiara Galiazzo” e con striscioni che elogiavano la sua bravura.
Ore 21.07 Chiara sale sul palco con un gran sorriso. E’ molto emozionata perché svela che tra il pubblico c’è la sua ammiratrice numero uno: la cara nonna.
Parte subito intonando una delle canzoni più famose di Prince che l’hanno accompagnata nel suo cammino di X- Factor, e la folla inizia ad applaudirle e ad accendere dei bastoncini luminosi che l’hanno accompagnata in tutto il suo tour facendola sentire a casa, come lei stessa confessa.

chiara2
Mescola cover con brani del suo primo ed unico album attuale che sta avendo un enorme successo.
Proseguendo con le note di Over The Rainbow, il pubblico canta e si emoziona con lei, e per essere un’artista emergente ha già una presenza scenica da grande artista.
Successivamente, racconta che la canzone che seguirà “Stardust” l’ha segnata molto perché è stata registrata in uno studio all’estero e con un grande artista di fama internazionale: Mika. Questa canzone sta spopolando in tutte le radio.
Il concerto prosegue ed ogni canzone è accompagnata da uno scroscio di applausi. L’atmosfera e’ dolce ma allo stesso tempo molto carica e addirittura alla fine vengono fatti due bis tra cui il suo inedito, scritto apposta per lei da Eros Ramazzotti, “Due respiri“.
Che dire , a volte, anche i talent show tirano fuori artisti degni di nota che altrimenti resterebbero sconosciuti , ed e’ un piacere andarli a sentire.

Scaletta Chiara un posto nel mondo tour 2013 – Palamazzalovo – Montebelluna (TV)
Purple Rain
Il futuro che Sara’
Arrendermi
Cuore nero
Over the rainbow
Qualcosa da fare
L’amore e’ tutto qui
Trasparenze
Due respiri / Quello Che Non Sa
Medley (Shake it out – Titanium – You do something – Tteardrop – I Was made… – Diamonds)
Stardust
L’esperienza dell’amore
Supereroe
Artigli
Mille passi
Vieni con me
– – – – – – –
Estate
Due respiri

chiara3

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

Dopo la semi-finale di X-Factor 2014, l’esperienza come cantante dei Dear Jack e l’avventura nei musical “Madagascar” e “Priscilla la regina del deserto” Leiner...

Reportage Live

In una Milano che si sta ripopolando, la stagione musicale dell’Idroscalo, bruscamente interrotta se non adirittura non propriamente iniziata in questo strambo 2020 causa...

Musica

Alessandro Cattelan, durante l’ultima puntata di E poi c’è Cattelan, ha ospitato la nuova giuria del talent show rivelando finalmente la loro identità: Emma...

Interviste

E’ da poco uscito “Animali”, il singolo d’esordio di Elisa Pucci, in arte Mille, che abbiamo conosciuto con la sua band Moseek, arrivata sul...