Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Dischi

NEGRITA: esce l’8 Febbraio la raccolta “I Ragazzi Stanno Bene 1994 – 2019”

I Negrita saranno in gara al 69° Festival di Sanremo con “I Ragazzi Stanno Bene”, brano scritto e composto dalla band e prodotto da Fabrizio Barbacci.

“I Ragazzi Stanno bene” farà parte della raccolta omonima “I RAGAZZI STANNO BENE 1994-2019” in uscita il prossimo 8 febbraio. L’album celebra i 25 anni di carriera dei Negrita : 33 brani che ripercorrono l’emozionante storia della band toscana più tre inediti: “I Ragazzi stanno bene”, “Andalusia” e “Adesso basta”.

I Ragazzi stanno bene è un rifiuto. È la non accettazione di certe storture che la società contemporanea ci regala e ci impone ogni giorno.

A questa età, poter urlare: “Non mi va!”, diventa un fatto altamente liberatorio e alla fine, per chi vede le cose come noi, anche incoraggiante.

Poterlo poi urlare davanti a milioni di italiani ogni sera, per almeno quattro sere, è il top!

“I Ragazzi Stanno Bene”, assieme ad altri due inediti, sarà inserito nel nostro secondo Best Of, quello della celebrazione dei 25 anni di storia della band.

La prima raccolta fu pubblicata nel 2003. Esattamente dopo la nostra prima apparizione sanremese. Magari significa qualcosa…

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Da poche ore a sorpresa i NEGRITA, dopo l’esibizione nel programma TV “Splendida Cornice” in onda su Rai 3, condotto da Geppi Cucciari, hanno annunciato...

Concerti

Dopo un tour trionfale nei club italiani, i NEGRITA, icone del rock italiano, sono pronti a scuotere il Forum di Assago con una spettacolare...

Reportage Live

Articolo di Costanza Garavelli | Foto di Matteo Scalet Il fermento dell’attesa di quelli che sono più di 30 anni di storia della musica...

Reportage Live

Foto di Luca Moschini Nella data di Venaria Reale i Negrita sono tornati con l’energia esplosiva a cui hanno abituato il proprio pubblico negli anni...