Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

ADUNATA VII – Raduno Feudalesimo e Libertà – Day 1: le foto e la scaletta del concerto al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda

Prima giornata del VII raduno di FEL, tra spettacoli, giochi, cucina e concerti metal

Adunata VII - Raduno Feudalesimo e Libertà Day 1 - Trick Or Treat - Live Music Club - Trezzo Sull'Adda 2025

Foto di Luna La Chimia

L’ Adunata VII – Raduno Feudalesimo e Libertà, è il Festival Metal-Medievale di due giorni organizzato dalla Community di Feudalesimo e Libertà.
Ieri sera si è svolta la prima serata al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda.

Adunata VII – Raduno Feudalesimo e Libertà

Feudalesimo e Libertà (FEL) è la community italiana di satira politica che si propone di risolvere i problemi moderni attraverso un ritorno al feudalesimo, in modo volutamente provocatorio.
FEL utilizza la satira e la critica politica per commentare la società contemporanea, spesso proponendo soluzioni “feudali” ai problemi del mondo moderno.

Proprio in questo weekend, il 17 e il 18 Maggio, si sta tenendo il VII Raduno come ormai da tradizione al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda.
Per tutti i “sodali” sono previsti due giorni di musica, spettacoli, giochi, cucina e goliardia suddivisi in quattro aree tematiche.

A causa dell’assenza di quelli che avrebbero dovuto essere gli headliner della prima giornata, gli spagnoli Mago De Oz, il programma ha subito una riorganizzazione dell’ultimo minuto affinchè tutto il festival non saltasse.
A sostituire gli spagnoli, sono stati chiamati gli italianissimi Trick Or Treat che hanno presentato il loro nuovo album “Ghosted”.
Inoltre, si è scelto di concludere la serata con il debutto anticipato del nuovissimo progetto “DiscoSteel”, party dj set disco-rock-metal con Mr. Baffo e Potowotominimak dei Nanowar Of Steel e Christian Ice al mixer.

In aggiunta, per la prima volta in Italia, i Fellowship, power band britannica che ha recentemente partecipato al tour dei nostrani Frozen Crown.

La serie di concerti è stata aperta da Ratti Di Sentina e Kanseil che hanno intrattenuto il pubblico con il loro folk metal.

Non sono mancate l’area ristorazione, svariate attività ludiche, gogna, indulgenze nonchè le aree dedicate agli espositori ed altre sorprese per tutti i sodali.

Clicca qui per vedere le foto della prima giornata dell’Adunata VII di Feudalesimo e Libertà a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

Trick Or Treat

Adunata VII – Raduno Feudalesimo e Libertà – La Scaletta Del Concerto Dei Trick Or Treat


Intro/Ghosted
Creepy Symphony
Acquarius Diamond Dust
BloodMoon
Crazy
Loser Song
Drum+Bass Solo
Evil Needs Candy Too
Make A Difference
Ken
Return To Monkey Island
Great Escape
Girls Just Want To Have Fun (Cindy Lauper Cover)
Dance With The Dancing Clown


Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri anche...

Reportage Live

Gli Elvetici più famosi di sempre nella scena folk metal si sono esibiti ieri sera a Milano

Reportage Live

Foto di Katarina Dzolic Volge al termine il fortunato tour celebrativo per i 25 di “Rospo” che i QUINTORIGO e JOHN DE LEO stanno portando in giro per l’Italia dal...

Reportage Live

L' "Orda Arrapata" della Baviera si è esibita in un concerto strepitoso nella data milanese

Reportage Live

Foto di Alessia Belotti I VOLA son tornati in Italia con una data esclusiva del loro “Friend of a Phantom Europe 2024 Tour”. Ad...