Il 13 maggio 2017 la band Zebra ha suonato “People” e “Branco” per numeronove studio, tratti dal loro nuovo EP “Tango”, uscito a marzo 2017.
Zebra
Il progetto nasce nell’ottobre del 2013 da un incontro casuale tra Giacomo (basso, voce) e Andrea (batteria, percussioni). Il trio si completa poi con l’aggiunta di Luca (chitarra, voce). Pubblicano il loro primo ep autoprodotto ‘Homo Habilis’ nel dicembre 2014. Dopo aver intrapreso una serie di concerti a supporto del loro primo lavoro, i tre tornano in studio nella primavera del 2016 per registrare il loro secondo ep ‘Tango’.
[embedvideo id=”A4s-WlX1OdU” website=”youtube”]
numeronove
numeronove è un progetto nato nell’estate del 2017 da un’idea di Luigi Pianezzola,
realizzato in collaborazione con Jacopo Dall’Agnol, videomaker per Mikrokosmos Films.
numeronove è un civico di un rustico in aperta campagna, che apre il cancello ad
artisti e musicisti italiani ed internazionali, offrendo la possibilità di esibirsi nell’intimità di un contesto dall’atmosfera domestica.
numeronove è un laboratorio musicale che propone performance in presa diretta,
restituendo uno sguardo ravvicinato e genuino sulla scena musicale attuale.
Facebook: facebook.com/numeronovestudio/
Youtube: guarda tutti i video di numeronove
Info & prenotazioni: luigipianezzola@gmail.com
