
MILLE è un’artista che lascia il segno: una voce da diva d’altri tempi, una penna che si distingue, capace di commuovere, far sorridere, essere sfacciata e sensuale al tempo stesso, e un’immagine forte, riconoscibile, impossibile da dimenticare. è una vera forza della natura: musicista e produttrice visionaria, il suo stile fonde generi eterogenei, rompendo ogni schema con una naturalezza disarmante.
In autunno, l’eclettica cantautrice dà il via al suo nuovo tour e presenta Risorgimento, il nuovo album in uscita nei prossimi mesi. I primi due appuntamenti la vedranno protagonista l’11 novembre alla Santeria Toscana 31 di Milano e il 12 novembre al Monk di Roma. Due serate speciali per riscoprire — o incontrare per la prima volta — tutta la forza espressiva e l’unicità di una delle voci più distintive del panorama musicale italiano.
Ad anticipare il nuovo album, il 14 maggio uscirà su tutte le piattaforme digitali per TAIGA/ADA Music Italia Il Tempo, Le Febbri, La Sete, primo singolo estratto.