ED SHEERAN in concerto a Milano: guarda le foto e scopri la scaletta

Il giovanissimo Ed Sheeran, prossimo ospite della serata Finale del Festival di Sanremo, sta conquistando il mondo, singolo dopo singolo, concerto dopo concerto.

Con oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo in soli 6 mesi dall’uscita, “X“ , il suo secondo album si conferma il disco di maggior successo da molti anni a questa parte e l’album più venduto del 2014. Le canzoni di “x” mostrano la crescita esponenziale – sia vocale che musicale – di un incredibile artista che, a soli 23 anni, dimostra di essere un songwriter in grado di raggiungere lo status di superstar mondiale.

Dopo il concerto sold out di lunedi 26 gennaio a Roma, di seguito le foto e la scaletta del concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Guarda la fotogallery del concerto di Milano

Ed Sheeran – scaletta 27 Gennaio 2015 – Milano

I’m a Mess
Lego House
Don’t / Loyal / No Diggity / Nina
Drunk
Take it back/Superstition
One / Photograph
Bloodstream
Tenerife Sea
Can’t Help Falling In Love / Con Te Partirò
Thinking Out Loud
I See Fire
The A Team
Give Me Love
– – – – – – – – –
You Need Me, I Don’t Need You / In Da Club / I’m So Fancy
Sing

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Twitter Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.