Foto di Roberto Finizio
Un giovane pubblico per la maggioranza femminile ha riempito ieri la platea del Flowers Festival di Collegno per la data torinese di Frah Quintale.
Sin dal suo esordio con i Fratelli Quintale – giovane ed eclettico gruppo hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo – è stato definitivo come ‘uno dei migliori prodotti musicali indipendenti’.
Disco di platino con l’album d’esordio ‘Regardez Moi’, pubblicato nel 2017, Frah Quintale è la rivelazione della scena Street Pop italiana e con la sua originalità ha raggiunto oltre 235 milioni di ascolti solo su Spotify.
Nei successivi due anni Frah Quintale colleziona un concerto esaurito dopo l’altro e, nel mentre, continua a scrivere nuovi brani. Nel 2019 pubblica il singolo ‘Farmacia’, la prima anticipazione tratta da ‘Banzai’, il secondo album, un doppio disco, da scoprire un lato alla volta: ‘Banzai (Lato Blu)’ e ‘Banzai (Lato Arancio)’, un lavoro complessivamente dal sound internazionale nel quale emergono il gusto per la melodia e la sua personalità.
Dopo il sold out nella “casa” dell’ Anfiteatro Vittoriale di Gardone Riviera, il bresciano Francesco Servidei (all’anagrafe) ha riempito anche l’arena piemontese facendo cantare i suoi giovani fans per quasi due ore.
Clicca qui per vedere le foto di Frah Quintale in concerto al Flowers Festival (o sfoglia la gallery qui sotto)
Ecco la scaletta del concerto al Flowers Festival:
Contento
Si Può Darsi
Lambada
Buio Di Giorno
Gabbiani
Le Cose Sbagliate
Cardio
Giorni Da Solo
Missili
Hai Visto Mai
Colpa Del Vino
Gravità
Accatone / Stupefacente
Due Ali
Sempre Bene
Le Sigarette
Amarena
Chicco Di Riso
Scheletri
Pianeta 6
Se Avessi Saputo
8 Miliardi
Cratere
Nei Treni Di Notte
Si Ah


Hillary
18/10/2022 at 20:11
non ho capito cosa devo commentare